Marzo 2014

2 Marzo 2014 – Una volta che avete Me, avete tutto
Mia amata figlia prediletta, ci sono momenti di lotta in cui le persone possono sentirsi impotenti. Ci sono momenti di tragedia in cui si sentono spaventate. E ci sono momenti in cui l’uomo si dispera e ogni speranza scompare dalla sua vita. Poi ci sono momenti di disgrazia durante i quali l’uomo si stacca da coloro che ama, quando sente che la vita per lui è troppo difficile da sopportare. Io dico a costoro, che sopportano un tale dolore, di invocarMi e chiedere a Me, il vostro Gesù, di portare via tutte le vostre sofferenze. OffriteMi tutte le vostre prove, quando diventano troppo pesanti da sopportare. È in quel momento, quando vi arrendete alla vostra terribile angoscia, che Io solleverò la nube che oscura la vostra anima e che vi confonde la mente.
Mai cedere alla sofferenza. Mai pensare che tutto è senza speranza; perché una volta che avete Me, avete tutto. Io sono il vostro sostegno in questa vita e solo Io vi posso aiutare. L’uomo deve sempre lottare per sopravvivere, combattere l’ingiustizia, difendere la virtù e non avere paura di proclamare la Verità. Ma quando ciò che dovete affrontare vi provoca grande dolore e sofferenza a causa delle ingiustizie, solo Io posso sostenervi durante queste tribolazioni.
Niente di ciò che il mondo possa offrire può darvi vero conforto nei momenti di bisogno. Solo io, Gesù Cristo, posso accordarvi la pace della mente e la forza e il coraggio di sopportare l’odio, l’ingiustizia, la persecuzione e l’isolamento. Io devo essere la vostra prima scelta nei vostri momenti di bisogno, quando Mi dovete invocare. Solo Io vi porterò la calma, la pace e vi libererò dall’ansia, poiché Io Sono l’Amore e quando l’Amore abita nella vostra anima potete fare tutto. 
Il vostro Gesù

3 Marzo 2014 – L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dalla razza umana
Mia amata figlia prediletta, pensa a Me, con amore nel tuo cuore, perché è solo per mezzo dell’ Amore che Io  comunico con il mondo attraverso il Libro della Verità. 
Per Ordine del Padre Mio, Io riunisco tutti i Suoi preziosi figli come un tutt’uno con Lui e in Lui. È l’Amore che permette questo Intervento Divino. Mio Padre sopporta Dolore, Collera, Impazienza e Frustrazione a causa della macchia del peccato che rovina le anime di ognuno dei Suoi figli. Ma è il Suo Eterno Amore per tutti voi, che fa ancora brillare la Luce di Dio sulla Terra.
Senza questa Luce, non ci sarebbe che il buio, non solo dello spirito, ma sulla Terra stessa. La Luce del giorno non esisterebbe più. Il sole non brillerebbe, né la luna illuminerebbe la notte. Le stelle sparirebbero. Eppure, tutti questi Doni rimangono al loro posto grazie all’Amore di Dio. Questo Amore, quando è ricambiato, porta una grande gioia al Padre Mio, perché Egli sa che una volta che lo spirito d’Amore è presente nelle anime, può sconfiggere tutte le tenebre dell’anima. 
L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dalla razza umana. L’amore per il prossimo distruggerà il male. L’amore per Dio distruggerà il potere di Satana sull’uomo. La fedeltà ai Comandamenti di Dio perfezionerà l’anima e quindi, a sua volta, salverà la razza umana dall’esilio e dalla separazione da Dio.
Quando custodite la luce di Dio nei vostri cuori e l’amore di Dio per il prossimo è presente nelle vostre anime, allora ogni male può essere e sarà vinto. Quando amate Dio, sentirete una profonda pace dentro di voi; quando mostrate il vostro amore per Lui, Egli vi ricolmerà delle Sue Grazie. Dovete sempre trovare conforto nell’Amore potente che Dio porta nel Suo Cuore per ognuno di voi. Chiunque voi siate, qualunque risentimento possiate causarGli e per quanto malvagi siano i vostri peccati, Egli vi perdonerà – sempre. Tutto quello che dovete fare è invocarLo, chiedendo a Me, il Figlio Suo diletto Gesù Cristo, di intervenire a nome vostro attraverso la riconciliazione.
Venite a Me con la vostra preghiera e dite:  “Gesù, guidami al Padre Mio sotto la Tua Protezione e ottienimi la Salvezza Eterna.” 
Quando venite a Me con sincero rimorso nella vostra anima, il Regno dei Cieli sarà vostro.
Il vostro Gesù

4 Marzo 2014 – Le guerre aumenteranno, finché verrà dichiarata la Grande Guerra
Mia amata figlia prediletta, è importante che le persone, in tutto il mondo, si rivolgano a Me, in questo momento,  e Mi chiedano di proteggerle dal flagello della guerra. 
Le guerre aumenteranno, finché verrà dichiarata la Grande Guerra e allora il nemico più grande, cioè il comunismo, creerà grande scompiglio tra tutte le nazioni. Il potere, la sete di potere, nasce dall’egoismo. Coloro che cercano il potere, quando si presenteranno davanti a Me, nel tempo, non ne avranno più. Coloro che perseguitano i deboli e gli indifesi subiranno anch’essi la loro persecuzione, per tre volte quella che hanno inflitto agli altri.
Queste guerre finiranno in un grande tumulto. Si perderanno delle vite, ma poi la guerra in Oriente innescherà una guerra ancora più grande. Quando questa guerra avrà luogo, milioni di vite andranno perdute. Quando tutto sembrerà senza speranza, apparirà l’uomo della pace e allora si assisterà all’inizio della fine. 
La Mia Vita, la Mia Presenza, faranno in modo che la speranza, l’amore e la preghiera continuino, in modo da alleviare il dolore dei figli di Dio, durante quei momenti. Tutte le guerre, vi assicuro, saranno brevi. Tutti questi eventi terribili saranno di breve durata, ma sappiate che, quando avranno luogo, la tempistica di tutto ciò che dovrà succedere sarà nelle Mani di Mio Padre.
Il vostro Gesù

4 Marzo 2014 – Io sono Onni-Misericordioso. Io non cerco vendetta
Mia amata figlia prediletta, ricordati che Dio giudica sempre a favore degli oppressi. Egli non potrà mai esaltare coloro che si esaltano. Per ogni uomo che viene esaltato, l’ultimo degli ultimi nel vostro mondo sarà esaltato nel Mio Regno. Gli oppressori nel vostro mondo diventeranno gli oppressi nel Giorno del Giudizio Finale.
Io sono Onni-Misericordioso. Non cerco vendetta. Non vi rimprovero ripetendo i torti che avete fatto agli altri, l’odio che avete inflitto agli altri o il modo severo con cui avete giudicato gli altri. Il Mio Amore è così grande, che vi perdonerò ogni peccato, eccetto il peccato eterno che maledice la Parola di Dio. Io vi perdonerò sempre, non importa il modo in cui crocifiggete Me o i Miei servitori inviati per redimervi. Dal tempo della Mia Crocifissione l’umanità non ha più assistito a un Mio intervento come adesso, mentre vi porto il Libro della Verità.
Il tempo ora è vicino, mentre riunisco tutte le nazioni per l’incontro conclusivo. Io condurrò quelli che sono Miei, per i loro comportamenti, per le loro parole e per le loro azioni, in un nuovo inizio che diventerà il nuovo mondo, il Nuovo Paradiso. Il Mio Regno sarà vostro. Io riunirò il Mio popolo, da ogni angolo della Terra. Alcuni saranno Miei, mentre gli altri saranno puniti per la loro malvagità. Quelli che sono chiamati, così come quelli tra di voi che sono stati scelti dall’inizio dei tempi, saranno come leoni. Il coraggio vi sarà dato dal Cielo e ne avrete bisogno, se vorrete sconfiggere l’odio che verrà mostrato contro di voi.
Vi esorto a non avere paura dei Miei nemici. Ignorate il loro veleno. Le loro voci possono ruggire e le loro grida possono essere assordanti, ma non hanno alcun potere su di voi. Se siete veramente Miei, allora i fuochi dell’inferno non prevarranno mai su di voi.
Il vostro Gesù

6 Marzo 2014 – Il male sarà visto come bene e il bene sarà visto come male
Mia amata figlia prediletta, quando la gente cerca di incoraggiare gli altri a peccare, lo fa in vari modi, che possono non sembrare evidenti.
La tentazione al peccato è seducente e la vittima troverà sempre difficile respingerla. In caso di furto, il peccatore sarà attratto dal gran premio che sarà suo, qualora egli accetti di rubare. Nel caso di aggressione fisica e di danno fisico inflitto ad un altro, la vittima sarà sedotta dall’odio, che gli verrà prospettato come una cosa buona. Sarà convinta che sta semplicemente dando una punizione, necessaria nel nome della giustizia. In altri casi, la vittima sarà portata a commettere il peccato senza vedervi nulla di sbagliato, talmente irresistibile sarà il suo fascino.
Il peccato e la tentazione di compierlo saranno sempre presentati come una cosa buona, innocua, e in molti casi saranno considerati un bene. Il male sarà visto come bene e il bene sarà visto come male. Ogni cosa in cui Satana è coinvolto, e in particolare quando egli tenta l’uomo con tutte le scuse possibili e immaginabili a voltare le spalle a Dio, sarà presentata all’incontrario. Ovunque Satana è presente ci sarà confusione. Nulla sarà come dovrebbe essere. Nulla di buono può venire dalla sua infestazione. Le anime che seguono le sue macchinazioni, mentre e dopo che il peccato è stato commesso, soffrono una profonda agitazione nella loro coscienza. In questo caso, la lezione importante è di evitare le situazioni che possano indurvi in tentazione. Per fare questo, dovete pregare per avere la forza di rimanere in stato di Grazia.
Nessun essere umano creda mai di avere abbastanza forza di volontà per resistere alle pressioni esercitate su di lui dallo spirito del male. Quando vi convincerete di questo, cadrete improvvisamente e inaspettatamente. Dovete rimanere all’erta ogni giorno e ogni minuto, perché non sapete mai quando il maligno è al lavoro. Egli è molto astuto e molto attento. Molti non hanno idea di come agisce Satana, ma una cosa è certa: egli non vi porterà altro che miseria e dolore. Dovete quindi recitare ogni giorno la preghiera a San Michele. 
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le insidie e la malvagità  del demonio sii nostro aiuto. Te lo chiediamo supplici, che Dio lo comandi; e tu, o Principe della Milizia Celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e tutti gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo cercando la perdizione delle anime. Amen. 
Satana e tutti i demoni che vagano sulla Terra, in questo periodo stanno lavorando molto intensamente per portarvi via da Me – più che in qualunque altro periodo da quando sono vissuto sulla Terra. Dovete volgere lo sguardo a Me e ascoltare Me, cosicché Io possa continuare a proteggervi.
Il vostro Gesù

8 Marzo 2014 – È attraverso l’influenza del demonio che diventate impuri ai Miei occhi
Mia amata figlia prediletta, la potenza dello Spirito Santo è al suo culmine in questo momento nel mondo, grazie a questi Messaggi. Come l’odio, che Satana nutre per l’umanità in tutto il mondo, si è intensificato, così anche la Potenza dello Spirito Santo è cresciuta e colpirà, con grande forza, il cuore del male.
Ricordatevi sempre che la battaglia che esiste tra Dio e Satana è per le anime degli uomini. E mentre Mio Padre riversa sull’umanità ogni potere e Grazia, Il Maligno perpetra ogni opera e azione malvagia sulle anime. Molte persone sono insensibili a ciò che sta accadendo e molti purtroppo si consegnano volentieri a Satana aprendo le loro anime e permettendogli di entrarvi.
Ci può volere un po’ di tempo prima che Satana si manifesti realmente nelle anime, e a coloro che cercano continuamente di riconciliarsi con Me, Gesù Cristo, verranno concesse delle Grazie per resistergli, in modo da proteggere loro stessi dal soccombere ad azioni che possono condurre a una completa depravazione. Vi esorto tutti a pregare per quelle anime che diventano vittime dei piani malvagi e degli intenti di Satana.
Per favore recitate questa preghiera:
Crociata di Preghiere (139) Per avere la forza di sconfiggere il male
Caro Gesù, proteggimi dalla malvagità del demonio. Ricopri me e tutti coloro che sono deboli e indifesi in sua presenza con il Tuo Prezioso Sangue. Dammi il coraggio di rinunciare a lui e aiutami ad evitare ogni suo tentativo di attirarmi a lui in tutti i modi, ogni giorno. Amen.
Vi prego di non ignorare il Mio avvertimento sui pericoli di un vostro coinvolgimento con il demonio, soccombendo alle sue vie perverse. Se imiterete le sue caratteristiche, che comprendono la menzogna, l’eccessiva indulgenza, l’infliggere dolore agli altri e il calunniare il prossimo, allora prenderete coscienza che lui vi ha divorato e che solo attraverso Me, e mediante le Grazie che Io vi concedo, sarete in grado di allontanarvi dalla morsa che egli avrà su di voi.
Invocate sempre Me, Gesù Cristo, quando sapete nel vostro cuore che è attraverso l’influenza del demonio che diventate impuri ai Mei occhi.
Il vostro Gesù

9 Marzo 2014 – La Madre della Salvezza: Dopo l’Avvertimento verrà un grande desiderio di glorificare Dio
Figli miei, voi sarete sempre sotto la mia protezione quando invocate me, la Madre della Salvezza, durante tutta questa Missione. Io sono una serva di Dio e il mio ruolo è quello di servire mio Figlio, Gesù Cristo, e di aiutarlo nella sua ricerca di anime, che si estenderà per tutta la terra. Egli non escluderà nessuna nazione.  I piani di mio Figlio per preparare il mondo includono ogni razza, nazione, religione e ogni uomo, donna e bambino sapranno che Egli viene per aiutarli. Lo farà per l’Amore profondo che Dio nutre nel Suo cuore per i Suoi figli.
Molte persone, che non praticano alcuna religione, non potranno ignorare l’intervento di mio Figlio, Gesù Cristo, nel mondo. Esse saranno confuse e incapaci di comprendere, in un primo momento, la straordinaria esperienza spirituale che proveranno in ogni fibra del loro cuore e della loro anima. Che gioia sarà l’Avvertimento per molte persone, poiché porterà con sé la prova dell’Esistenza di mio Figlio! Con questo Dono, molti saranno ricolmi di una pace che non avevano mai provato prima, come anche di un grande desiderio di stare in compagnia di Gesù.
Sebbene tutti i dubbi circa l’esistenza di mio Figlio abbandoneranno le menti di coloro che sono ciechi alla Verità della Parola di Dio, molti avranno bisogno di una direzione spirituale, una volta che la verità dell’Avvertimento sarà stata rivelata. Dopo l’Avvertimento verrà un grande desiderio di glorificare Dio. Questo sarà un periodo di grandi prove, perché i nemici di Dio faranno tutto il possibile per convincere il mondo che l’Avvertimento – l’Illuminazione della Coscienza – non ha avuto luogo.
Quando Dio si umilia per chiamare i Suoi figli e quando li supplica di ascoltarLo, dà prova di uno dei più grandi Atti di Generosità da parte Sua. Figlioli, accettate l’Avvertimento con un buono stato di Grazia, perché per molti sarà l’ancora di salvezza di cui hanno bisogno per vivere nel mondo senza fine. Mai respingere i grandi eventi o i miracoli dal Cielo, perché sono per il bene di tutti, affinché la salvezza venga concessa alla moltitudine e non solo a una minoranza.
Siate sempre riconoscenti per la Grande Misericordia di mio Figlio. Avete sentito come Egli è generoso e ben presto potrete essere testimoni della portata della Sua Misericordia, che avvolgerà tutto il mondo. 
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza 

10 Marzo 2014 – Rivendicare i diritti dei Cristiani equivarrà ad infrangere la legge
Mia amata figlia prediletta, molto presto ascolterete una serie di annunci da parte di quegli impostori che si sono infiltrati nella Mia Casa sulla Terra. Le travolgenti eresie che verranno fuori dalle loro bocche e dalle loro azioni si tradurranno in nuove leggi, che contamineranno la Parola di Dio e che saranno imposte a tutti coloro che sono fedeli alla Parola.
I Sacramenti saranno ridotti di numero e le Messe diminuiranno lentamente fino a quando saranno celebrate raramente. Si inventeranno ogni sorta di scusa ma tutte, dietro le loro motivazioni, nasconderanno la vera ragione. Voi, Miei cari discepoli, state assistendo a tutto ciò che la Mia amata Madre aveva predetto a La Salette e a Fatima. Dovete comprendere che il piano è quello di profanare ogni Chiesa di Dio, prima che l’anticristo sieda sul trono del Mio Tempio, in tutta la sua gloria infame. Quelli che chiedono risposte saranno ignorati e successivamente messi in ridicolo per aver osato mettere in discussione coloro che pretendono di guidare la Mia Chiesa sulla Terra.
Ogni peccato agli occhi di Dio finirà per essere rimosso. Non solo il peccato sarà rifiutato, ma sarà presentato in tutti i suoi aspetti spregevoli ai Miei Altari. L’abolizione del peccato sarà visibile nell’indottrinamento dell’educazione dei bambini. I bambini, in particolare, saranno obbligati a nutrirsi di eresie. Diranno loro che se non accettano questi insegnamenti saranno colpevoli di giudicare severamente coloro che dichiarano che il peccato è una buona cosa. Insegneranno ai bambini a non proclamare mai apertamente la Parola di Dio, in presenza di altri, per paura di essere accusati di andare contro i diritti umani.
Qualsiasi tentativo di promuovere la moralità, in qualsiasi modo, tra i giovani, sarà violentemente contrastato e condannato. I Cristiani e coloro che dichiarano pubblicamente il loro diritto di aderire agli Insegnamenti Cristiani, saranno oppressi e messi a tacere. Le loro parole diventeranno sussurri e le persone si vergogneranno di ammettere di essere Cristiane. E mentre saranno rispettati i diritti dei non cristiani, saranno i diritti degli atei che verranno dichiarati di fondamentale importanza. Come vi ho detto, l’odio contro i Cristiani aumenterà all’esterno della Mia Chiesa. Poi, al suo interno, essa sarà smantellata pezzo per pezzo finché non ne rimarrà che un guscio vuoto. I mattoni e il cemento resteranno in piedi, ma la Mia Chiesa sulla Terra, così come voi la conoscete, cambierà oltre ogni vostra capacità di comprensione.
Il Mio popolo è il Mio popolo – coloro che sosterranno la Santa Parola di Dio e che continueranno a ricevere i Santi Sacramenti, che vi renderanno disponibili quei Miei valorosi e coraggiosi servitori sacri, che non Mi abbandoneranno mai. 
Quando sentite che la Mia Parola, contenuta nella Parola scritta e tramandata per secoli nel libro di Mio Padre, è messa in discussione e analizzata, con il desiderio di riscriverla, allora dovete sapere questo. Io non autorizzo una simile eresia. Io condanno questi traditori, a causa delle anime che condurranno fuori strada. Neanche voi dovete mai dare ascolto a chiunque vi dica di negare la Mia Parola.
Presto vedrete ogni legge nei vostri paesi e nelle vostre chiese cambiare, per accogliere ogni genere di peccato e legiferare per esso. Entrambi i tipi di legge si fonderanno insieme in una sola affinché, col tempo, la Parola di Dio non sarà più né discussa né rispettata. Rivendicare i diritti dei Cristiani equivarrà ad infrangere la legge e sarà punibile in molti modi. Per quelli tra di voi che non credono che queste cose siano possibili, ebbene voi, purtroppo, assisterete a queste cose durante la vostra vita, come vi è stato predetto.
Quanti di voi rimarranno fedeli alla Mia Parola? Ai Miei Insegnamenti? Non molti. Eppure, saranno proprio quelli che dicono di onorarMi e che ora si dedicano alla Mia Chiesa, ad essere i primi a voltare le spalle alla Verità.
Il vostro Gesù

11 Marzo 2014 – La Madre della Salvezza: essi presenteranno un nuovo libro rosso, con la testa di una capra incorporata all’interno della sua copertina
Mia cara bambina, avere partorito mio figlio significa non solo che io ho donato il Figlio dell’Uomo, il Salvatore del mondo, ma che ho anche segnato un nuovo inizio. Il mondo è stato redento dalla nascita del mio prezioso Figlio e agli uomini è stato fatto un Dono molto speciale. Questo Dono è stato respinto, ma l’umanità ne beneficia ancora oggi, perché molti hanno accettato la Verità.
La nascita di mio Figlio ha segnato la nascita della Sua Chiesa sulla terra, in quanto entrambi sono nati da me, una semplice serva del Signore. Sarò io, la donna vestita di sole, ad essere bandita dal serpente nel deserto, insieme alla Chiesa di mio Figlio. Ogni traccia di me, la Madre di Dio, sarà cancellata. Le apparizioni che mi vengono attribuite saranno ridicolizzate e le persone saranno istruite, dai nemici nella Chiesa di mio Figlio, a non dar loro alcun credito. Quindi, la Chiesa di mio Figlio sarà eliminata, insieme a coloro che sono veri discepoli di Cristo. Le Sante Messe cesseranno e mentre tutto questo succederà, il serpente sguinzaglierà i suoi servitori ed essi reclameranno i loro posti in ogni Chiesa Cristiana. L’ampiezza di questa invasione sarà tale che molte persone, i veri credenti, saranno talmente stupite da essere troppo spaventate per reagire ed opporsi alla profanazione di cui saranno testimoni, per paura della propria vita.
Durante questo periodo il Resto di mio Figlio si riunirà, in ogni nazione del mondo, per guidare le persone smarrite e disorientate durante questo terribile periodo di infestazione. Questo Esercito riceverà un grande potere sul male che sarà testimoniato all’interno di quelle che una volta erano le Chiese di Mio Figlio. Essi, per la potenza dello Spirito Santo, predicheranno la Verità – i Veri Vangeli – la Vera Parola data al mondo nella Sacra Bibbia.
Gli impostori contesteranno apertamente la Bibbia nelle Chiese Cristiane, e metteranno in discussione ogni Insegnamento che avverte dei pericoli del peccato. Essi distorceranno i suoi contenuti e presenteranno un nuovo libro rosso con la testa di una capra incorporata all’interno della sua copertina, nascosta nel simbolo della croce.
Per il mondo esterno dei non credenti, questo apparirà come una rivoluzione unica, che li affascinerà e piacerà a coloro che rifiutano l’Esistenza di Dio. Grandi festeggiamenti inizieranno in molte nazioni. Accoglieranno i festeggiamenti della libertà da tutti gli obblighi morali, nel nome dell’unità mondiale e della celebrazione dei diritti umani.
La Luce della Presenza di mio Figlio sarà posta in alto, come un faro, da coloro che guideranno l’esercito Rimanente di mio Figlio. Questa Luce continuerà ad attirare anime, in tutto il mondo, nonostante la diffusione del paganesimo in tutte le chiese di ogni credo, con l’eccezione dei due testimoni – i Cristiani e gli Ebrei, che rimarranno fedeli alla Volontà di Dio.
Poi, all’alba del Grande Giorno, e una volta finiti i tre terribili giorni di buio, una grande Luce apparirà su tutta la Terra. Questa Luce circonderà mio Figlio, e il sole, che sarà alla sua più grande potenza,  scenderà sul mondo –  entrambi contemporaneamente. Nessuno potrà evitare di assistere a questo spettacolo soprannaturale. Il fragore dell’annuncio sarà udito da tutti attraverso ogni forma di comunicazione conosciuta dall’uomo. Pertanto, tutti anticiperanno un grande evento, ma senza conoscerne il momento, né l’ora, né la data. E allora, quelli i cui nomi sono scritti nel Libro dei Viventi, saranno riuniti.
Pregate, pregate, pregate che il mondo non rifiuti la preparazione necessaria prima che l’umanità possa vedere la Luce del Volto di mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

12 Marzo 2014 – Le Mie Lacrime saranno cessate, allora, ma la Mia Tristezza sarà senza fine
Mia amata figlia prediletta, quando un uomo si separa da me, Io lo seguo fino agli estremi confini della Terra per attirarlo di nuovo a Me. Egli può insultarmi, commettere terribili atrocità e arrivare fino a idolatrare ogni forma di male, facendosi anche schiavo del demonio, ma Io non mi arrenderò mai. 
Io interverrò nella sua vita in molti modi. Introdurrò il vero amore nella sua vita; aprirò il suo cuore all’amore per gli altri; risveglierò la sua coscienza; permetterò che egli soffra per mano di altri – solo per renderlo umile e quindi più aperto a Me, Gesù Cristo. Gli lascerò vedere la semplicità del mondo in tutta la sua gloriosa bellezza, in quanto creato dal Padre Mio, per invogliarlo ad allontanarsi dalle falsità che offuscano la sua vita. Attraverso i bambini piccoli, gli mostrerò l’importanza di mettere i bisogni di coloro che si affidano a lui, prima dei suoi. Lo farò ridere, gli mostrerò grandi atti di gentilezza, attraverso anime pure, e io gli mostrerò esempi della sua debolezza, in modo che egli capisca che non è più grande di Dio. Posso permettergli di ammalarsi, se questo può farlo arrendere a Me e, in questo caso, la Mia Misericordia sarà al suo massimo livello. Perché sono queste le anime che hanno più probabilità di rivolgersi a Me e allora esse possono essere e saranno salvate da Me.
Quanta fatica devo fare Io, il vostro amato Gesù Cristo, per portare ciascuno di voi al sicuro tra le Mie Braccia –  il Mio Rifugio. E quanti di voi ancora si voltano dall’altra parte e Mi ignorano.
Intervengo attraverso messaggi dati ad autentici veggenti e visionari, e questi hanno convertito milioni di persone. Mando segni; riverso Grazie dal Cielo; vi porto Doni attraverso i Santi Sacramenti e milioni si sono convertiti. Purtroppo, non sono abbastanza quelli che si sono rivolti a Me, e questo è il motivo per cui non mi darò pace fino a quando non avrò esaurito ogni segno, ogni miracolo, ogni Dono, ogni profezia e ogni Intervento, prima di venire per giudicare.
Sarà un giorno triste se coloro che respingono i Miei Doni e il Mio Intervento dovessero presentarsi davanti a Me in questo Grande Giorno e rifiutarMi ancora. Persino allora, quando Io darò loro la possibilità di mettere il loro orgoglio da parte e venire a Me, essi continueranno a rifiutarMi. Da quel momento, non ci sarà più niente che Io possa fare per portare loro la Vita Eterna, in quanto non l’accoglierebbero. Vi chiederete perché possa succedere questo, e così Io ve lo spiegherò.
Quando il diavolo tenta l’anima, ci vuole del tempo prima che egli si assicuri una solida posizione all’interno della persona. Ma, una volta che la divora, è lui che impone ogni azione che la persona compie: come pensare, come comunicare con la gente, come peccare e il tipo di peccato che vuole che l’anima commetta. La più grande presa che Satana ha sulle anime è quella di convincerle che Dio è il male. Satana convince l’anima che egli è Dio e che, in realtà, Dio è il maligno. Ecco come queste anime saranno distrutte attraverso l’astuzia e la subdola manipolazione del demonio. Queste anime saranno diventate così buie, che sarà estremamente doloroso per loro rimanere nella Mia Luce, e nasconderanno i loro volti da Me. Le Mie Lacrime saranno cessate, allora, ma la Mia Tristezza sarà senza fine.
Il vostro Gesù

13 Marzo 2014 – Dio Padre: Perché questo è il periodo finale, il capitolo finale nel compimento della Mia Santa Volontà
Figlia Mia carissima, la Mia Protezione si estende in questo momento su tutti i Miei figli nel mondo che Mi amano. La do in abbondanza, a causa delle minacce che l’umanità dovrà affrontare in questo preciso momento della storia. 
Voi, figli Miei, dovete pregare per tutti coloro che per Me sono perduti. Io languo per loro. Io imploro il loro amore. Piango per loro. Aspetto il giorno in cui comprenderanno la Mia Alleanza, che ho stabilito fin dall’inizio. Perché questo è il periodo finale: il capitolo finale nel compimento della Mia Santa Volontà. È stato per mezzo della Mia Alleanza che ho dato all’uomo il tempo necessario per tornare in sé e riconoscere se stesso per ciò che è e per ciò che non è. L’uomo fu creato dalla Mia Mano amorevole, a Mia Immagine. Ho inondato la sua anima con il Mio Amore, gli ho dato una completa libertà attraverso il Mio Dono del libero arbitrio e della libera scelta. Non ho mai voluto che l’uomo ricambiasse il suo amore per paura di Me. Volevo solo che lui Mi amasse, proprio come Io lo amavo. Ho creato i miei Angeli prima dell’uomo, perché Mi servissero, ma, a motivo del Mio Amore per loro, ho dato anche a loro il Dono del libero arbitrio.
È a causa del tradimento di Lucifero che l’uomo soffre. Egli, Lucifero, era amato e favorito da Me. Egli ha avuto in eredità doni e poteri straordinari e molti Angeli servivano sotto di lui. Quando creai l’uomo, Lucifero diventò folle di gelosia. Non poteva sopportare che Io amassi i Miei figli con tale intensità e così decise di separarMi dai Miei figli. Lui tentò Adamo ed Eva facendo sì che essi, per il loro libero arbitrio, contestassero il Mio Potere e pensassero, proprio come fece Lucifero, che avrebbero potuto uguagliare il Mio potere e rivendicare una parte della Mia Divinità.
Lucifero e tutti gli angeli a lui fedeli – che hanno commesso atrocità contro i miei figli allora e oggi – furono gettati nell’abisso per l’eternità. Ma siccome il loro libero arbitrio è stato concesso da Me liberamente e con Amore all’umanità, Io non l’ho mai voluto indietro. Così ho stabilito l’Alleanza per riconquistare le loro anime, attraverso i Miei Piani per riscattarli. Hanno ricevuto enormi favori da Me. Ho mandato i profeti per avvertirli dei pericoli di cedere alla tentazione del demonio. Ho dato loro i Dieci Comandamenti per guidarli e aiutarli a vivere secondo la Mia Volontà. Ho inviato loro il Mio unico Figlio, tratto dalla Mia stessa Carne, per portare loro la liberazione dall’inferno. Essi non avrebbero accettato questo, ma la Sua morte sulla Croce fu il punto di svolta nel Mio Piano di Alleanza Finale. 
Il Libro della Verità è l’ultima parte del Mio Intervento, prima del Giorno Finale, quando riunirò tutti i Miei figli e li riporterò nel Paradiso che avevo creato per loro fin dal primo momento. Quelli che ascoltano la Verità e rimangono fedeli alla Mia Santa Parola, troveranno grandi favori presso di Me. Quelli che non lo fanno, troveranno ancora il Mio favore attraverso la vita che conducono, l’amore che mostrano agli altri e la purezza della loro anima. Io li accoglierò quando essi sapranno accettare con gratitudine la Mano di Misericordia che Mio Figlio tenderà loro.
La fase finale della realizzazione della Mia Alleanza sarà dolorosa. A causa dell’influenza di Satana e dei suoi demoni, molte persone saranno indotte con l’inganno a venerare lui e tutti i suoi servi che camminano tra di voi. Io tollererò le sofferenze delle anime e le difficoltà che dovranno sopportare molte persone innocenti, ma solo per un breve periodo di tempo. Poi, spazzerò via i Miei nemici dalla faccia della Terra. Io vi prometto, cari figli, che alleggerirò il vostro dolore, la vostra sofferenza e la vostra paura, trasmettendovi potenti Grazie e Benedizioni. Voi sarete protetti dal cerchio della Mia Gerarchia di Angeli.
Per chiederMi di cancellare la vostra  paura e il vostro dolore e di concedervi la liberazione dalle persecuzioni, vi prego di recitare questa preghiera.
Crociata di Preghiera (140) Protezione della Gerarchia degli Angeli:
Carissimo Padre, Dio di tutto il Creato, Dio l’Altissimo, concedimi la Grazia e la Protezione attraverso la Gerarchia degli Angeli. Permettimi di concentrarmi sul Tuo Amore per ciascuno dei Tuoi figli, per quanto essi Ti offendano. Aiutami a diffondere la notizia dell’Alleanza Finale per preparare il mondo alla Seconda Venuta di Gesù Cristo, senza paura nel mio cuore. Concedimi le tue Grazie e Benedizioni speciali per superare le persecuzioni inflittemi da Satana, dai suoi demoni e dai suoi rappresentanti sulla Terra. Non permettere che io abbia paura de Tuoi nemici. Dammi la forza di amare i Miei nemici e coloro che mi perseguitano nel Nome di Dio. Amen.
Figlioli, dovete rimanere forti in questo momento. Non badate all’odio e al veleno che copriranno la Terra, a causa dell’infestazione che verrà. Quando voi li ignorerete, potrete servirMi nel modo più proficuo, senza alcuna malizia nei vostri cuori.
Preparatevi per la grande rabbia che sta per esplodere nel mondo e che sarà diretta contro di Me, Dio l’Altissimo, e contro il Figlio Mio prediletto, Gesù Cristo. Pregate per coloro che saranno risucchiati in un vuoto di menzogne, che non  porterà loro nient’altro che dolore.
Rimanete in Me, con Me e per Me.
Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

15 Marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa
Mia amata figlia prediletta, quando i primi accenni di apostasia entreranno nella Mia Chiesa, coloro che, nel suo interno, Mi servono, dovranno affrontare la più grande fra tutte le prove. Le crisi all’interno della Mia Chiesa sulla Terra metteranno molti sacerdoti di fronte a un terribile dilemma. La fede di molti di loro è già stata scossa e dovranno scegliere se vogliono o meno accettare una nuova dottrina alternativa che sostituirà la Parola, o rimanere fedeli alla Vera Fede. Anche i più devoti tra loro saranno sopraffatti dalle prepotenti voci degli impostori e cominceranno a mettere in discussione l’importanza dei Miei Insegnamenti nel mondo di oggi, dove presto dichiareranno che il peccato non ha più rilevanza alcuna.
Il terreno si prepara per la semina e il figlio di Satana sarà presto pronto ad abbracciare la nuova falsa chiesa. La Mia Chiesa subirà un periodo di terribile oscurità e ogni anima che Mi rimarrà fedele dovrà sopportare la Mia Crocifissione. I Miei nemici faranno dichiarazioni ampie e radicali, chiedendo che tutto ciò che è un’offesa al mio Santo Nome, sia dichiarato accettabile agli occhi della Mia Chiesa. Pochissimi membri del clero combatteranno contro la profanazione a causa del peccato di viltà, ma sappiate questo. Se essi prenderanno parte a falsi sacrifici, a falsi sacramenti e a falsi insegnamenti, che poi cercheranno di imporre ai Miei fedeli discepoli, Io dichiarerò che loro non sono più degni di stare davanti a Me.
Molti dei danni che verranno inflitti alla gente comune, verranno per mano di coloro che sono entrati nella Mia Chiesa con mezzi fraudolenti. Quando essi vi diranno che il Mio Corpo rappresenta qualcosa di diverso dal Mio Corpo fisico, sappiate allora che la santa comunione, che riceverete, non verrà più da Me. Non dovete mai permettere loro di cambiare il significato della Santa Eucaristia. Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa e ne prenderà possesso. Questo è il giorno in cui saprete che il mondo della politica si fonderà con le chiese cristiane ovunque nel mondo e che Io non sarò più presente al loro interno. La Mia Chiesa, tuttavia, non potrà mai morire e così sarà il Mio Resto che continuerà a mantenere la Mia Luce accesa e la Mia Presenza viva, e molti dovranno cercare Chiese nascoste e quei Miei sacri servitori che, per Grazia di Dio, riusciranno a mantenere intatta la Mia Chiesa.
Non date mai per scontato che il figlio di Satana, l’anticristo, apparirà aggressivo o come un malvagio dittatore, perché questo non sarà il suo stile. Egli invece avrà molti amici. Sarà amato da molti governi, così come dai nemici all’interno della Mia Chiesa, che applaudiranno ad alta voce ogni sua mossa, fino a quando lui non avrà ricevuto una posizione onorifica all’interno della Mia Chiesa. Cardinali, vescovi e altri membri della Mia Chiesa parleranno di lui costantemente e lo loderanno nelle loro omelie. Il suo potere di seduzione sarà così grande che diventerà ipnotico. Egli, attraverso il potere soprannaturale di Satana, attirerà tutti coloro che prendono decisioni all’interno della Mia Chiesa, finché, col tempo, si inchineranno davanti a lui come se fosse Me.
Sarà attraverso i membri ambiziosi del clero, che avranno sì mancato nella loro fede ma che, tuttavia, saranno stati ancora consacrati con il Dono degli Ordini Sacri, che l’anticristo conquisterà ancora più potere. Egli continuerà ad attirare questi poveri Miei traditori fuorviati, l’ultima fetta di potere all’interno della Mia Chiesa, fino a quando non sarà pronto ad entrarvi come suo nuovo leader. Mentre durerà questo periodo di oscurità, i Miei nemici, con modi rilassanti e affascinanti, daranno prova di una straordinaria capacità nel presentare le menzogne come Verità. Solo coloro che continueranno a invocare protezione, e che denunceranno Satana con tutti i mezzi che sono stati loro insegnati, saranno in grado di sfuggire dalle grinfie dell’anticristo.
Il vostro Gesù

16 Marzo 2014 – Il Paradiso, creato da Mio Padre per i suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originaria
Mia amata figlia prediletta, quando il Verbo si è fatto Carne, attraverso la Mia nascita, questo ha significato che la Santa Parola di Dio si era materializzata, come profetizzato nel Libro di Mio Padre.
La Parola di Dio è molto chiara e non cambia. Durerà per l’eternità. Chiunque fa a pezzi la Parola di Dio e la modifica come piace a lui o ad altri, è colpevole di eresia. Quando Io sono venuto al mondo, i figli di Dio – e in particolare i Suoi eruditi servi nei Suoi Templi sulla Terra – conoscevano le profezie contenute nel Libro di Mio Padre. Non era un segreto che Mio Padre avrebbe mandato il Suo Messia per redimere l’umanità e questo fatto è stato insegnato nei templi e incluso in ogni lettura delle Sacre Scritture. Tutto ciò che viene dal Padre Mio, è Verità. Egli non mente. La Parola di Dio è scolpita su pietra. Quello che Mio Padre ha detto all’inizio accadrà. Ciò che ha promesso si compirà, a prescindere dal fatto che l’umanità lo accetti o meno.
Mio Padre ha dato al mondo la Sua Parola, quindi la Sua Carne, attraverso la Mia nascita – il Suo unico Figlio Gesù Cristo – e poi ha promesso all’uomo la Salvezza Eterna. Ogni Parola contenuta nella Sacra Bibbia, come è stata data nella sua forma originale, compreso il Libro della Rivelazione, è la Verità. Pertanto, la Promessa di Mio Padre al mondo che avrebbe mandato di nuovo Suo Figlio, stavolta solo per giudicare i vivi e i morti, non deve mai essere respinta. Il periodo precedente questo Grande Giorno sarà turbolento e i dettagli del periodo che porta alla Mia Seconda Venuta sono contenuti nel Libro dell’Apocalisse, come dettato a Giovanni dall’Angelo del Signore.
Dire di accettare una parte del libro di Mio Padre e non l’altra, è negare la Parola di Dio. Non potete accettare una parte della Verità e dichiarare che il resto della Parola di Dio sia una menzogna. Il Libro della Verità è stato predetto a Daniele e poi dato a Giovanni Evangelista suddiviso in parti. Molto di ciò che è contenuto nel Libro dell’Apocalisse deve ancora svolgersi. Molte persone temono i suoi contenuti e, per questo, cercheranno di negarlo, poiché la Verità è una pillola amara da ingoiare. Eppure, la Verità, quando è accettata, è qualcosa che potete comprendere molto più facilmente, perché con essa viene la chiarezza. Chiarezza significa che vi potete preparare molto più volentieri, con la pace nell’anima e la gioia nel cuore, perché sapete che Io vengo a rinnovare il mondo. Sapete che il Paradiso, creato dal Padre Mio per i Suoi figli, deve essere finalmente restituito loro in tutta la sua gloria originale.
Nessun uomo può veramente comprendere il Libro dell’Apocalisse, perché non tutti gli eventi sono descritti nei dettagli o in successione, né devono intendersi così. Ma sappiate questo. Potete essere sicuri che questo è il periodo in cui il regno di Satana muore e, man mano che si avvicina alla fine, egli infliggerà ogni tipo di punizione su di Me. Lo farà infiltrandosi nella Mia Chiesa sulla Terra dal di dentro. Egli Mi ruberà le anime e profanerà il Mio Corpo, la Santa Eucaristia. Ma Io sono la Chiesa e Io guiderò il Mio popolo. Satana non Mi può distruggere, perché questo è impossibile. Egli può, tuttavia, distruggere molte anime con l’inganno di far credere loro che lui è Me.
Proprio come il mondo è stato preparato per la Mia Prima Venuta, così anche adesso si sta preparando per la Mia Seconda Venuta. Coloro che si oppongono a Me, ai Miei sforzi per salvare le anime, e che abbracciano i Miei nemici, sappiano questo. Voi non potrete mai sconfiggere la Potenza di Dio. Voi non potrete mai distruggere la Parola. Voi non potrete mai profanare il Mio Corpo e pretendere di rimanere in piedi.
Quando le profezie che sono contenute nel Libro dell’Apocalisse saranno rivelate, non dovrete mai disperare, poiché siate certi che l’Amore di Dio per i Suoi figli è tale che Egli tratterà i Suoi nemici severamente e si impegnerà a fondo per portare tutti i Suoi figli, che riconoscono Me, il Suo unico Figlio, nel Suo Divino Rifugio di Pace. E mentre i nemici di Dio ruberanno le anime di molti, attraverso una patina di fascino e di inganno, molte persone disprezzeranno la Vera Parola di Dio.
Coloro che sono benedetti con il dono dell’intelletto non temano i Miei nemici ma l’Ira di Dio, che si abbatte su quelli che cercano di rubare le anime di coloro che non sono coscienti di ciò che sta succedendo.
L’Amore di Dio è Onnipotente e la Sua Fedeltà alla sopravvivenza di ogni persona è infinita. Ma la Sua Punizione verso i Suoi nemici è tanto feroce quanto definitiva.
Il vostro Gesù

18 Marzo 2014 – È molto meglio sopportare la sofferenza nel Mio Nome che essere lodati dai peccatori per aver fatto ciò che è sbagliato ai Miei Occhi
Mia amata figlia prediletta, nessun uomo deve vergognarsi della persecuzione che potrà affrontare perché difende Me, come Cristiano. Non dovete mai temere la persecuzione nel Mio Santo Nome, perché quando scoprirete che siete criticati per aver detto la Verità, sappiate allora che siete uno dei Miei veri servitori.
Solo coloro che sono in Me e con Me soffrono il ridicolo o l’odio nel Mio Nome. Quelli di voi che sono veramente Miei e abbandonano la loro volontà perché diventi Mia, soffriranno di più. Dovete sempre capire che quando l’odio contro un Mio qualunque servitore è al suo culmine, potete essere sicuri che questo avviene dove la Mia presenza è più forte. È molto meglio sopportare la sofferenza nel Mio Nome che essere lodati dai peccatori per aver fatto ciò che è sbagliato ai Miei Occhi.
Miei carissimi discepoli, lasciate che vi rassicuri che la Mia mano vi si sta guidando ogni giorno in questa Mia ultima missione sulla Terra. La Mia Parola scuoterà le vostre anime e le anime di tutti quei miliardi che vi seguiranno, poiché presto il mondo sentirà la Mia Voce. Non permettete che nessun ostacolo sbarri la vostra strada quando parlate di Me: quando ricorderete alla gente i Miei Insegnamenti e quando ricorderete ai Miei santi servitori il loro obbligo di rimanere fedeli alla Mia Parola, contenuta nei Santi Vangeli.
Quando vi sarà chiesto di rinnegarMi, sia attraverso la Santa Eucaristia o attraverso una versione alterata della Sacra Bibbia, dovete rifiutarvi di farlo, apertamente e senza vergogna. Dovete difendere la Parola rifiutando di accettare menzogne nel Mio Nome. Allo scopo di proteggervi dai persecutori, che infliggeranno offese alla Mia Chiesa e a tutti coloro che rimangono fedeli alla Parola di Dio, vogliate recitate questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (141) Protezione contro la persecuzione
Caro Gesù, difendimi nella mia battaglia per rimanere fedele alla tua Parola ad ogni costo. Salvami dai Tuoi nemici. Proteggimi da quelli che mi perseguitano a causa Tua.
Condividi il mio dolore. Allevia la mia sofferenza. Sollevami verso la Luce del Tuo Volto, finché giunga il Giorno in cui Tu verrai di nuovo a portare la Salvezza Eterna al mondo.
Perdona coloro che mi perseguitano. Utilizza la mia sofferenza in espiazione dei loro peccati, in modo che possano trovare la pace nei loro cuori e Ti accolgano con pentimento nelle loro anime nell’ultimo giorno.
Amen.
Andate e consolatevi nella speranza che Io accolga nel rifugio della Mia misericordia, tutti i Miei nemici e coloro che perseguitano ognuno di voi nel Mio Nome.
Il vostro Gesù

19 Marzo 2014 – Coloro che Mi maledicono saranno maledetti
Mia amata figlia prediletta, quando mi riferisco ai Miei nemici, parlo sempre di quelli che, con mezzi subdoli, tentano di rubarMi le anime. Mi riferisco, in particolare, a coloro che usano la maschera della santità per guidare deliberatamente le anime verso il peccato. Quando qualcuno tenta di sedurre un’altra anima spingendola a credere falsità sulla Mia Santa Parola, data al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, allora costui è un Mio nemico.
Il più grande dolore che sopporto viene dalle mani di coloro che professano di essere Miei devoti discepoli e che si vantano della loro conoscenza di Me. Quando queste persone cercano di ferire gli altri e non pensano a nient’altro che ad ammonirli nel Mio Nome ecco, questo è molto doloroso per Me. Io trovo delle anime che sono chiuse a Me e le attiro verso di Me in molti modi, e non includo solo coloro che fanno già parte della Mia Chiesa sulla Terra. Cerco sempre in primo luogo quelli che si sono smarriti, che sono perduti e coloro che non riescono a vedere. Queste sono le prime anime che Io cerco e sono quelle che, nelle mani sbagliate, possono essere e sono fuorviate.
Vi chiedo di ricordare sempre nelle vostre preghiere quelle nazioni, quelle religioni, quelli senza alcuna fede in Me – sempre. Vi prego di accoglierli, proprio come lo farei Io stesso. Non tentate mai di imporre loro le vostre opinioni o di ferirli nel Mio Nome. Avvicinateli sempre con amore e generosità, perché sono tanto importanti per Me quanto i più devoti tra di voi. Chiunque voi avviciniate, sappiate che nessuno di voi è più meritevole di un altro, perché siete tutti peccatori.
Tutti i figli di Dio, col tempo, saranno testimoni della Verità finale del Suo Piano per completare la Sua Alleanza. Tutti potranno conoscere la Verità e allora sarà più facile accettare la Mia Mano di Misericordia. In quel Giorno le persone di tutte le religioni, fedi, colori e nazionalità avranno la prova della Mia Esistenza. Coloro che hanno eretto barriere, ponendole tra loro e il loro Creatore, piangeranno con gratitudine, perché finalmente conosceranno l’Amore di Dio. E mentre pianificate e vi preparate per i tempi a venire, sappiate che, quali che siano gli ostacoli che voi vi troverete ad affrontare in questo cammino verso la Salvezza Eterna, i Miei nemici saranno trattati molto più duramente.
Coloro che Mi maledicono saranno maledetti. Quelli che combattono il Piano di Mio Padre per salvare le anime, saranno sconfitti. E coloro che perseguitano i figli di Dio e si frappongono alla Volontà del Signore, saranno a loro volta perseguitati da quello stesso servo a cui giurarono fedeltà. Niente potrà ostacolarMi, perché ciò è impossibile. Per la Potenza di Dio, ogni nemico sarà distrutto e tutti coloro che proclamano le parole, le opere e le azioni dell’anticristo saranno respinti, e il Regno di Dio allora sarà perfetto.
Il vostro Gesù

20 Marzo 2014 – Sorgerà un esercito terribile, quale non si era mai visto prima
Mia amata figlia prediletta, il mondo è sull’orlo di numerose guerre e queste avranno molte ripercussioni sulla velocità con la quale la Chiesa esploderà. Sarà durante gli ultimi negoziati di pace, che avranno luogo dopo molte stragi e distruzioni, che molte persone si sentiranno impotenti, sole, impaurite e senza una vera guida. Sarà a causa della debolezza dei legami nel mondo politico che il mondo conoscerà il suo massimo stato di vulnerabilità. A causa del quale sorgerà un esercito terribile, quale non si era mai visto prima. Così come il mondo si frammenterà, lo stesso faranno molte chiese. Allora, quando tutto sembrerà senza speranza, un gruppo compatto, composto da leader politici e da capi della Chiesa Cristiana, verrà creato nel quadro di un’organizzazione mondiale da cui germoglierà un nuovo abominio – una nuova religione mondiale.
Tutti questi eventi avranno luogo in diverse fasi. Il vostro dovere, Miei cari seguaci, è verso di Me, perché sono Io che vi guido, perché una sola è la strada verso la pace e la salvezza e passa attraverso Me, Gesù Cristo. Io vi guiderò attraverso le spine, la sofferenza e l’orrore dell’abominio della desolazione. Sarete al sicuro se vi aggrapperete a Me.
Sii forte, mia amata figlia, durante queste prove difficili, perché sarà attraverso la tua forza e il tuo coraggio che Io potrò mostrare la Via della Verità, quando il mondo sarà messo sottosopra a causa della malvagità provocata dall’amore del potere e dalla corruzione, che faranno scoppiare queste guerre e poi la Grande Guerra.
Agite rapidamente e fate in modo da dedicare la vostra vita alle preghiere per la protezione della Mia Chiesa sulla Terra. I Miei Doni proteggeranno ognuno di voi e Io risponderò sempre a coloro che Mi cercano, nell’imminenza di questo momento di grande fermento. Quando questi eventi si svolgeranno, il Mio esercito sulla Terra aumenterà. Coloro che si oppongono a questa Missione Mi seguiranno, perché allora essi non potranno più negare la Verità, quando scopriranno che anche loro dovranno subire la stessa persecuzione che i Cristiani dovranno affrontare in tutto il mondo, mentre dovranno resistere al regno del Dragone. La loro unica speranza, a quel punto, sarà quella di seguire Me, il loro Gesù, perché solo tramite Me saranno in grado di giungere nel Regno del Padre Mio.
Il vostro Gesù

22 Marzo 2014 – Una volta che un’anima viene creata dal Padre Mio, vivrà per l’eternità
Mia amata figlia prediletta, non si deve mai temere la morte, se si accetta la Mia morte sulla Croce. La morte è solo un momento di passaggio da questo mondo alla Casa del Regno di Mio Padre. Temere la morte è negare la Mia Misericordia, perché Io salverò ogni anima che Mi riconosce e che Mi chiede di perdonarla dei suoi peccati.
Una volta che un’anima viene creata dal Padre Mio, vivrà per l’eternità. Avrà la Vita Eterna, se l’anima Mi permetterà di reclamarla. In caso contrario, se l’anima dovesse rinnegarMi, pur sapendo Chi sono Io, sarà lasciata a Satana.
La morte di un’anima sulla Terra è naturale così come lo è la nascita. Quando l’anima lascia il corpo e viene a Me, sarà colmata di Grazie sovrabbondanti e sarà abbracciata nella famiglia del Padre Mio: il Suo Regno, che è colmo di amore, gioia e felicità così grandi che non possono mai essere raggiunti sulla Terra. Molti di voi, che hanno sperimentato l’amore, la gioia e la felicità nella loro vita, hanno gustato solo una piccolo assaggio del sapore della Vita Eterna. Dovete sempre impegnarvi, con la gioia nei vostri cuori, affinché il momento in cui entrerete nel Regno del Padre Mio possa essere ben accolto – e non temuto.
Se dovete affrontare la morte, o se una persona cara si trova ad affrontare la morte, allora dovete sempre rivolgervi a Me, il vostro Gesù, perché vi aiuti. Quando lo farete Io vi solleverò lo spirito, asciugherò le vostre lacrime e bandirò ogni timore dai vostri cuori, quando reciterete questa preghiera.
Crociata di Preghiera (142) Prepararsi alla morte
Mio carissimo Gesù, perdona i miei peccati. Purifica la mia anima e preparami ad entrare nel Tuo Regno.
Concedimi le Grazie per preparare la mia unione con Te. Aiutami a vincere ogni paura.
Dammi il coraggio di preparare la mia mente e la mia anima, in modo che io sia degno di presentarmi davanti a Te.
Ti amo. Confido in Te. Ti dono me stesso in corpo, mente e anima per l’eternità. Lascia che la Tua Volontà sia la mia e liberami dal dolore, dai dubbi o dalla confusione.
Amen.
Io accoglierò benevolmente tutte le anime che reciteranno questa preghiera, senza eccezione. La Mia Misericordia è particolarmente estesa alle anime che stanno affrontando la morte, ma che non credono in Me, quando diranno questa preghiera tre volte al giorno, nei loro ultimi giorni di vita.
Il vostro Gesù

23 Marzo 2014 – A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile.
Mia amata figlia prediletta, è importante portare fuori dalla vostra casa l’amore che ognuno di voi ha per la propria famiglia. Vi esorto tutti a vedere quelli che conoscete, quelli che non conoscete, i vostri nemici, così come quelli vicino a voi, proprio come fareste se fossero vostri fratelli naturali. Troppe persone hanno dimenticato come amare gli altri, proprio come Io vi ho amati. Non è facile amare gli estranei, ma Io vi dico: siate gentili con gli altri e mostrate loro rispetto, anche se vi respingono. Dovete soprattutto mostrare loro carità. Dovete prendervi cura dei bisogni degli altri, come se Io vi avessi mandato a prendervi cura di loro direttamente.
Quando vi ho dato la Mia Parola, era Mio Desiderio che tutte le anime fossero salvate. Per essere salvati, non dovete essere egoisti e preoccuparvi solo delle vostre anime. Voi, miei cari discepoli, dovete condividere con gli altri i Doni che vi porto adesso attraverso questi Messaggi. Condividete il Mio Amore con gli altri e soprattutto con i vostri nemici. Pregate per tutti coloro che hanno bisogno del Mio Intervento. Trattateli con pazienza. Quando date loro i Miei Doni, le Mie Preghiere, la Protezione del Sigillo del Dio Vivente, vi dovete poi ritirare e lasciare loro il tempo di rivolgersi a Me.
Non vi insegno a costringere la gente ad accettare il Libro della Verità. Sceglieranno con il loro libero arbitrio se vogliono o no ascoltarMi. Rassicurate quelle persone che Io, Gesù Cristo, farò tutto il possibile per conquistare le loro anime. I più deboli tra di loro risponderanno, in qualche modo, alla Mia Chiamata. Coloro che hanno odio per Me nelle loro anime, a un certo punto, proveranno un addolcimento dei loro cuori e non capiranno perché questo avvenga. Quindi dovete sempre condurMi le anime, con amore e pazienza.
A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni? È inutile. Le Crociate di Preghiere che ho dato al mondo sono così potenti che, grazie all’Amore di Dio, Io potrò mostrare alle anime di tutti coloro per i quali pregate grande Amore, Compassione e Misericordia. Tutto quello che dovete fare è dare loro le Preghiere e poi chiederMi di condurre queste anime a Me. Perché Io non respingerò mai il peccatore che ha maggior bisogno della Mia Misericordia.
Il vostro Gesù

24 Marzo 2014 – Dio Padre: La carestia, che colpirà il mondo quando il terzo sigillo sarà aperto, non sarà limitata alla mancanza di cibo
Figlia mia carissima, la carestia, che colpirà il mondo quando si aprirà il terzo sigillo, non sarà limitata alla mancanza di cibo per il corpo. La carestia di cui parlo sarà la mancanza di cibo dello spirito, poiché ogni traccia della Verità sarà cancellata dai nemici che infiltrano la Chiesa, creata sulla Terra da Mio Figlio Gesù Cristo, in comunione con il Suo Corpo. 
Presto, la verità diventerà confusa e lo Spirito Santo verrà sostituito dallo spirito del male. Coloro che diffonderanno la nuova forma di falsa evangelizzazione saranno responsabili di aver privato i Miei figli del Pane della Vita. Quando sarete affamati di Verità, avrete poche cose per nutrire la vostra anima e allora, col tempo, cadrete nel paganesimo. Sto intervenendo in ogni fase del processo attraverso il quale sarete indotti in errore. Farò ogni sforzo possibile, e, grazie alla Misericordia di Mio Figlio, porterò a molti dei Suoi sacri servitori le Grazie di cui avranno bisogno per distinguere la Verità dalla finzione.
Quando vi porterò lontano dal nemico, molti di voi avranno difficoltà a rimanere fedeli alla Parola di Dio. Sarete tormentati dai dubbi, dalla mancanza di coraggio per aderire alla Santa Parola e dal terrore di essere dichiarati traditori della Chiesa. La battaglia per le anime sarà intensa come lo è stata durante il tempo di Mio Figlio sulla Terra. La difficoltà maggiore sarà provocata dall’incapacità da parte dei santi servitori di Mio Figlio di individuare l’inganno all’interno dei propri ranghi. E così essi, a causa della loro fede tiepida e della mancanza di discernimento, indurranno in errore molti dei loro confratelli del clero, come predetto.
Io vi confermo che il tempo è breve. Non vi verrà concesso il tempo necessario per condurre tutti i Miei figli nelle Braccia Misericordiose di Mio Figlio. Molto sarà richiesto quindi a quelli di voi che hanno il privilegio di aver ricevuto la Grazia di accogliere il Dono del Libro della Verità. Attraverso la vostra fede e la vostra fiducia in Me, il vostro amato Padre, voi aiuterete a riportare indietro i Miei figli, in modo che possano accettare prontamente l’intervento dell’Avvertimento, quando Mio Figlio avvolgerà il mondo con i Raggi della Sua Grande Misericordia.
Quei tempi sono vicinissimi ed è il momento di prendere la vostra armatura e combattere per conservare la Vera Parola: la Verità. Senza la Verità non c’è vita.
Vostro Padre
Dio l’Altissimo

25 Marzo 2014 – La Madre della Salvezza: Chiedete a me, la vostra amata Madre, di darvi la forza per andare avanti e per proteggere la Missione di Salvezza
Miei cari figli, quando Dio mi scelse come Madre del Suo Figlio Unigenito, fu perché potessi dare gloria a Dio servendoLo mettendo al mondo il tanto atteso Messia. Io ero allora semplicemente un’umile ancella, così come lo sono ora.
Ricordate sempre che quando servite Dio nel suo piano per portare la Salvezza Eterna al mondo, voi siete semplicemente Suoi servi. Servire Dio richiede un profondo senso di umiltà. Non può essere altrimenti. Questa Missione, l’ultima decisa da mio Padre nel Suo Progetto per portare la salvezza finale ai Suoi figli, attirerà milioni di anime per servirLo. Arriveranno da ogni angolo della Terra. Molti non saranno consapevoli della loro vocazione, fino a quando non pregheranno le Crociate di Preghiere. Sarà attraverso la recita delle Crociate di Preghiere che lo Spirito Santo affascinerà queste anime, e allora saranno pronte a portare la Croce di mio Figlio.
Se servite sinceramente mio Figlio e venite in Suo aiuto, così da poter portare la salvezza a ogni peccatore, allora dovrete accettare il peso della Croce. Quando servite mio Figlio, ma poi dopo disdegnate la sofferenza che vi porterà, questo farà sì che la barriera che vi protegge dal male si frantumi.
Satana non si preoccuperà mai di coloro che seguono falsi veggenti o i loro seguaci, perché sa che essi non portano alcun frutto. Egli, però, nel caso di missioni autentiche, le attaccherà con grande crudeltà. Userà le anime deboli, colpite dal peccato di orgoglio, per assalire i veri discepoli di mio Figlio. Per coloro che ascoltano me, la Madre della Salvezza, il suo odio sarà più evidente quando la mia Medaglia della Salvezza sarà disponibile in tutto il mondo.
La Medaglia della Salvezza convertirà miliardi di anime e, quindi, il maligno farà ogni sforzo per fermarla. Vedrete attraverso tali attacchi il puro veleno che si riverserà dal maligno e da ogni suo agente, perché egli non vuole che questa Medaglia sia data ai figli di Dio. Figli, voi non dovete mai piegarvi alle pressioni o alle malvagità che scaturiranno da quelli che si sono allontanati da mio Figlio. Fare questo significa darsi a Satana. Invece, dovete chiedere a me, la vostra amata Madre, di darvi la forza di perseverare e di proteggere la Missione di Salvezza in questo momento, per la ricorrenza dell’Annunciazione.
Dovete recitare questa Crociata di Preghiera (143) Per proteggere la Missione di Salvezza:
O Madre della Salvezza, proteggi questa Missione, questo dono di Dio per portare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli in tutto il mondo. Ti preghiamo di intercedere in nostro favore, attraverso il tuo amato Figlio Gesù Cristo, per darci il coraggio di fare il nostro dovere di servire Dio in ogni momento, e soprattutto quando questo ci provoca sofferenza.
Aiuta questa missione a convertire miliardi di anime, secondo la Divina Volontà di Dio, e a trasformare quei cuori di pietra in servitori d’amore di tuo Figlio. Concedi a tutti noi che serviamo Gesù in questa Missione la forza di superare l’odio e la persecuzione della Croce e di accettare la sofferenza che l’accompagna, con generosità di cuore e con la piena accettazione di ciò che potrà venire.
Amen.
Miei cari figli, non permettete mai che la paura di servire Dio vi ostacoli nel proclamare la Sua Santa Parola. La paura viene da Satana – non da Dio. Il coraggio e la forza, combinati con l’umiltà e il desiderio di aderire alla volontà di Dio, possono venire solo da Dio.
Rendo grazie oggi, in questa ricorrenza dell’Annunciazione, al mio amato Padre Dio l’Altissimo, per il Dono che ha dato al mondo quando mi chiese di portarvi il Suo dilettissimo Figlio per redimere l’umanità e per condurre il mondo nel Suo Regno Eterno.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

26 Marzo 2014 – Esse sono mie. Io sono loro. Sarà sempre così. Io le amo tutte. È così semplice
Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli, in tutto il mondo, a unirsi come una cosa sola in Me, per pregare per le anime di coloro che si sono separati da Me. Io chiamo, in particolare, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera, ovunque, e tutti coloro che hanno risposto alla Mia chiamata attraverso il Libro della Verità, perché vi amiate gli uni con gli altri come Io vi amo. Mettete da parte le vostre differenze, qualora ve ne siano; ignorate le divisioni, se ne sorgono, e non prestate alcuna attenzione all’odio che Satana e le anime che ha sedotto mostrano verso di voi, perché questa è la Mia ultima Missione che prepara alla Mia Seconda Venuta.
Dovete comprendere lo scopo del Mio Piano per redimere il mondo attraverso il Libro della Verità. Si tratta di salvare tutte le anime, dovunque, non importa chi sono, in cosa credono, i peccati che commettono, cosa fanno le une alle altre e quali opinioni possano avere. Sono Mie. Io sono loro. Sarà sempre così. Io le amo tutte. È così semplice. Non può essere altrimenti.
Ogni volta che siete perseguitati nel Mio Nome, superate sempre questo fatto e pregate per le anime che vi maledicono, perché il Mio Cuore si spezza per loro. Soffro terribilmente per tali anime. Portatele a Me, in modo che possano aprire i loro cuori al Mio Amore per loro. AiutateMi a raggiungere le loro anime sofferenti e infrante e i loro cuori induriti, perché senza di Me e senza il Mio Intervento, deperiranno e moriranno. Questo non è Mio Desiderio. Venite, tutti voi. Chiamo coloro che sono in Me e con Me. Chiamo coloro che non Mi conoscono veramente, ma che pensano di sì. Chiamo coloro che non sono fedeli ai Miei Insegnamenti. Chiamo coloro che rifiutano questa Missione e che dichiarano che è falsa. Non Mi abbandonate, perché io non vi ho mai abbandonato. Non abbiate paura di Me, perché Io non sono vostro nemico e desidero la vostra anima, perché possiate diventare parte di Me e trovare così la pace nel vostro cuore.
Il Mio tempo è adesso, mentre Io vi guido, aprite i vostri cuori e ricordatevi la Verità della Mia Parola, che non cambia mai. Il Tempo della Mia Venuta è vicino ed è importante che voi prepariate le vostre anime e quelle di coloro con i quali venite in contatto. Il mio arrivo sarà improvviso e non ne avrete alcun preavviso. Non trascurate la vostra anima, poiché è necessario che siate pronti a vedere la Luce del Mio Volto e che possiate presentarvi davanti a Me, se volete entrare nel Mio Regno.
Io vi amerò sempre quando voi Mi servite con tutto il cuore. Io vi amerò sempre quando voi Mi rifiutate, denunciate la Mia Missione o calunniate gli altri nel Mio Nome, perché non sapete quello che fate. Quando arriverà il Giorno vi chiamerò uno alla volta, e vi prenderò tra le Mie braccia per darvi la consolazione di cui avrete bisogno. Poiché in quel Giorno, Io riunirò tutti coloro che Mi amano e dichiarerò che siano aperti i Cancelli per permettere l’ingresso a tutti i figli di Dio, provenienti da tutto il mondo, compresi quelli che sono morti e che risorgeranno – come una cosa sola in Me. Allora la Volontà del Padre Mio sarà finalmente compiuta.
Il Vostro Gesù

27 Marzo 2014 – Lasciandosi tiranneggiare dai pagani, diventeranno come pagani
Mia amata figlia prediletta, è Mio Desiderio che i Miei discepoli, compresi i Cristiani di altre denominazioni, trascorrano più tempo in Mia Compagnia in questo momento.
Per quanto possiate pensare di essere vicini a Me, il maligno farà ogni sforzo per tentarvi ad ogni tipo di iniquità. Nessuno tra voi è così forte nella sua fede da poter resistere all’influenza dello spirito del male. Dovete sforzarvi di trascorrere più tempo in preghiera, ogni giorno, e di utilizzare questo tempo per costruire intorno a voi l’armatura necessaria per proteggervi, se volete rimanere fedeli a Me. La mancanza di comunicazione con Me, attraverso la preghiera e i Sacramenti, vi renderà deboli, vi renderà insicuri nel vostro amore per Me e allora vi lascerete aprire ai dubbi riguardo ai Miei Insegnamenti, le Mie Promesse e il Mio Potere. Le prove che dovrete affrontare, causate dall’arrivo del terrore che sarà inflitto a quei Miei veri discepoli che resteranno fieramente fedeli alla Santa Parola di Dio, saranno molto difficili.
Vi è stato dato il libero arbitrio da Dio, come vostro naturale diritto di nascita e tuttavia quegli impostori che invaderanno la Mia Chiesa cercheranno di portarvelo via. Sarete costretti ad accettare menzogne, presentate a voi con il pretesto di nuove interpretazioni dei Santi Vangeli e qualora voi doveste osare metterle in discussione, sarete espulsi con vergogna. Molti di voi, per vigliaccheria, cecità e una devozione fuorviata verso coloro che pensate guidino il Mio gregge, si ritroveranno ad abbracciare una falsa dottrina.
La falsa dottrina che sarà introdotta, sarà accuratamente mimetizzata con parole d’amore. Tre saranno i modi per riconoscere che questa non viene da Me. Essa metterà al primo posto le esigenze dei peccatori, dichiarando che dovrete pregare per porre al di sopra del Signore il diritto dell’uomo al peccato. In secondo luogo, vi verrà chiesto di dichiarare che il peccato è un fatto naturale e che non dovete mai temere il futuro, a causa di esso – che Dio non potrà mai condannare un peccatore e che tutti i Suoi figli entreranno in Paradiso. In terzo luogo, vi verrà detto che i Sacramenti devono essere adattati, dalle loro origini nel Cristianesimo, per attirare i pagani che meritano di vedere i loro diritti umani soddisfatti agli Occhi di Dio. Quando queste cose accadranno, vorrà dire solo una cosa. L’uomo presenterà dappertutto, davanti agli altari delle Mie Chiese, la sua interpretazione di ciò che gli conviene e di ciò che non gli conviene delle norme stabilite da Dio. Poi si aspetterà che Dio si pieghi alle sue richieste. Egli, in effetti, darà ordini a Dio perché crederà di essere più grande di Me.
Io caccerò queste anime lontano da Me, perché non saranno più in grado di dichiarare di essere Cristiani.
Lasciandosi tiranneggiare dai pagani, diventeranno come pagani. Non c’è posto nel Mio Regno per coloro che non si donano a Me nel modo in cui Io ho loro insegnato, quando vissi sulla Terra. Troverete difficile, nei prossimi anni, restare fedeli ai Miei Insegnamenti, perché coloro che pretendono di rappresentarMi vi condurranno in grave errore, come predetto. Fate attenzione. Guardate cosa vi verrà chiesto di accettare, in sostituzione della Mia Santa Parola. Quelli dotati di vero discernimento, concesso loro dalla potenza dello Spirito Santo, sapranno immediatamente quando succedono queste cose. Altri non saranno benedetti, perché non hanno prestato attenzione a tutto ciò che Io ho insegnato loro. Essi si ritroveranno in un luogo molto oscuro e isolato, senza la Mia Presenza a Illuminare la Via della Verità. Quel momento si sta avvicinando in fretta.
Il vostro Gesù

29 Marzo 2014 – Ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni
Mia amata figlia prediletta, ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni. Essi dichiareranno falsamente che l’uomo può sostenere la vita su altri pianeti, oltre che sulla Terra. La Terra è l’unica parte vivente dell’universo creata da Dio per i Suoi figli. Ma questo non è l’unico motivo che addurranno nelle loro pretese di dimostrare che Dio non esiste. Essi proclameranno la grandezza dell’uomo, la sua intelligenza e i suoi progressi scientifici, per allontanare l’idea che l’uomo è stato creato da Dio.
Il più grande insulto sarà quando dichiareranno che l’uomo è stato creato da un miracolo della scienza. Faranno di tutto per dimostrare che l’uomo è invincibile eppure non avranno nessuna spiegazione su ciò che accade dopo la morte fisica del corpo, che ogni uomo deve affrontare. Questa parte sarà ignorata da coloro che mentono e che negano Dio.
Essi metteranno in ridicolo chiunque dichiarerà di credere nell’Esistenza del Cielo o nel suo Vero Creatore, Dio l’Altissimo. E durante tutte queste dichiarazioni pubbliche contro la Verità, non una sola parola sarà pronunciata da coloro che pretendono di guidare la Mia Chiesa. Negli ultimi giorni, la religione diventerà un concetto pagano, in cui l’adulazione della Terra, del sole, della luna e delle stelle diventeranno i sostituti di Dio, quando Gli si renderà omaggio.
La maggior parte degli uomini in tutto il mondo ritornerà al paganesimo, e porteranno la morte alle loro anime. Nonostante ogni intervento del Padre Mio, essi si volteranno nella direzione opposta. Questo è il motivo per cui il Padre Mio ha promesso al mondo il Libro della Verità, la chiave di lettura del Libro dell’Apocalisse, per salvare le vostre tristi anime. L’uomo è testardo. L’uomo è orgoglioso, vanitoso, e più progressi fa nella scienza meno apprende, e più si distacca dalla Verità.
Prestate attenzione ora alla Mia Parola, perché presto tutto quello che vi ho insegnato verrà gradualmente rimosso, passo dopo passo, dalle Mie Chiese sulla Terra. La Parola vi sarà tolta, ma Io non vi potrò mai abbandonare, perché sarò sempre con voi, per guidarvi, insegnarvi e ricolmarvi del Mio Amore. Voi sarete sempre nel Mio cuore e sarà grazie al vostro amore per Me che Io sarò in grado di salvare coloro che sono perduti. Voi, Miei amati seguaci, siete il Mio legame con i figli di Dio ed Io, attraverso le vostre preghiere, Mi sforzerò di riunire il mondo. Ecco perché non dovete mai disperare, anche quando tutto sembrerà senza speranza.
Il vostro Gesù

30 Marzo 2014 – Oh, guai a quelli scelti dal Signore per servirlo negli ultimi giorni, perché non saranno attenti alla Mia chiamata!
Mia amata figlia prediletta, non devi mai dare per scontate queste Mie Parole, perché ti vengono date come un atto di Grande Misericordia. Esse non vengono date al mondo perché l’uomo ne è degno, ma piuttosto perché egli è affamato della Parola.
Ogni Dono dato all’uomo, per intercessione di Mia Madre, fin dal momento della Mia morte sulla Croce, doveva aiutare tutti i peccatori a prepararsi per il Grande Giorno. Mia Madre ha risposto alla Divina Volontà del Padre Mio quando ha dato alla luce Me, il Salvatore e Redentore del mondo. Lei, a sua volta, è stata nominata come mediatrice tra l’uomo e la Giustizia Divina di Dio. È il suo ruolo quello di intercedere per conto dei peccatori, per avvertirli e prepararli a ricevere Me, suo Figlio, nell’ultimo Giorno.
Ogni singola apparizione della Mia amata e Benedetta Madre che ha avuto luogo nel mondo, è stata concessa dall’Autorità del Padre Mio. Tutto quello che ha predetto sta ora per accadere e tutto ciò che ha dichiarato è stato dimenticato dalla maggior parte dei Miei sacri servitori, che hanno scelto di ignorare i suoi avvertimenti.
Oh, guai a quelli scelti dal Signore per servirLo negli ultimi giorni, perché non saranno attenti alla Mia chiamata! Sordi e ciechi, seguiranno una versione annacquata del Libro di Mio Padre e invece dei frutti che erano stati chiamati a produrre, dalle loro bocche non uscirà fuori nient’altro che frutta marcia. Altezzosi e arroganti, essi hanno negato le intercessioni di Mia Madre, le sue apparizioni e il suo appello ad accoglierle, per poterli condurre alla sapienza della Gerarchia Celeste dove la Verità regna Sovrana. La Verità li ha abbandonati e, invece di prostrarsi in schietta umiltà davanti al Trono di Dio, essi hanno seguito le leggi dell’uomo, l’uomo fallibile che non conosce la Verità delle Promesse fatte da Dio al Suo popolo.
Oggi il mondo può aver fatto grandi progressi nella medicina, nella tecnologia e nella conoscenza, ma gli uomini hanno barattato la saggia conoscenza di quanto è necessario per entrare nel Mio Regno con il denaro, la ricchezza e il potere. Tutte le cose di questo mondo – denaro, autorità, possesso, posti di potere al governo – non sono nulla ai Miei Occhi. Io posso spazzarli via con un solo colpo della Mia Mano. Il rispetto della conoscenza umana e i progressi della scienza non servono a niente, perché queste cose non provengono da voi – sono talenti dati all’uomo da Dio per via del Suo amore per i Suoi figli. Se Egli ve li portasse via, insieme a tutte le comodità materiali che avete, cosa vi resterebbe allora? Nulla.
Coloro che Mi conoscono veramente non si preoccupano di niente, perché sanno che quando sono Miei, quando confidano in Me completamente, essi otterranno solo aiuto; perché sanno che non li lascerei mai in balia di loro stessi. Perché allora cercate cose che non sono Mie – cose che non vi soddisferanno mai? Quanto più Mi respingete e cercate vane promesse, tanto più vi sentirete isolati, quando arriverà il momento per Me di dividere la pula dal grano.
L’unica scelta che potete fare è quella di diventare veri figli di Dio, senza il Quale non siete nulla. Non è chi siete, che posizione avete in questa vita, quale ruolo interpretate, quello che conta. È solo perché siete amati da Dio, che sarete salvati. Nessun uomo è degno di stare davanti a Me. Nessun uomo è così puro d’animo da poter raggiungere la santità. Nessuno tra voi può essere innalzato al Mio Regno per i suoi meriti. È solo grazie alla Mia Misericordia che sarete fatti degni di vivere la Vita Eterna.
Il vostro Gesù

31 Marzo 2014 – Dio Padre: i terremoti colpiranno le vostre città
Mia carissima figlia, è giunto il momento in cui l’uomo, avendo peccato e macchiato se stesso ai Miei Occhi per tanto tempo, sprofonderà negli ultimi abissi della depravazione, quando cercherà di distruggere tutto ciò che è sacro per Me.
Ogni vita viene da Me. La vita dell’anima è Mia. Anche la vita della carne è Mia. Non lasciate che l’uomo interferisca né con l’una né con l’altra – per paura che la sua vita gli venga tolta da Me. Di questo potete essere sicuri. Ogni forma di vita donata dalle Mie Mani, verrà uccisa per mano di uomini malvagi. Essi toglieranno la vita a coloro che vivono ancora nel grembo materno e dichiareranno che si tratta di una forma di diritto umano. Voi, figli Miei, non avete il diritto di distruggere la vita dei Miei figli – che sia prima o dopo la nascita – e, se lo fate, allora subirete un terribile castigo. Se non vi riconcilierete e non vorrete pentirvi di questo ignobile peccato, Io vi distruggerò, così come distruggerò quei paesi che incoraggiano questa malvagità. Quando distruggete la vostra stessa vita voi Mi offendete, perché essa non vi appartiene e solo Io ho il diritto di dare la vita e di toglierla, nella Mia Ora. Con le manipolazioni sulla vita della carne, voi interferite con la Mia Divinità ed Io non potrò mai stare a guardare e ignorare un tale affronto alla Mia Creazione.
Quando togliere la vita non gli basta, l’uomo subdolamente attacca la vita dell’anima, facendo morire la Mia Santa Parola, che egli calpesterà finché non ne frantumerà ogni parte, così da farla diventare come ghiaia sotto i suoi piedi. Allora l’uomo, arrogante e pieno della sua snaturata concezione delle proprie capacità, tenterà di cercare un nuovo pianeta per trovare una nuova casa per l’umanità, anche se questo è impossibile. Il Dono stesso della terra sulla quale ho messo l’umanità, non sarà ritenuto sufficiente per i bisogni dell’uomo. E così continuerà questa marcia verso l’auto-distruzione. L’uomo sarà l’autore della propria fine. Egli distruggerà sistematicamente tutto ciò che è sacro per Me.
Il Dono della vita, dato da Me ad ogni Mia creatura, Mi sarà rubato dall’uomo, senza un briciolo di rimorso. Egli tollererà ogni aspetto del suo intento omicida, dichiarando che prendere la vita è una cosa buona. La morte per aborto è l’oltraggio più grande di tutti e Io avverto l’umanità che farò Giustizia, perché non vi permetterò più di offenderMi in questo modo.
I terremoti colpiranno le vostre città e, in ogni nazione che tollera la soppressione della vita, voi sentirete il risveglio della Mia collera, quando Io colpirò i vostri cuori crudeli e odiosi. Coloro che cercano il pentimento per questo delitto saranno risparmiati, ma sappiate che nessuna delle vostre nazioni sfuggirà a questo castigo.
La morte della Mia Chiesa non sarà tollerata, quando l’uomo, insieme con quei falsi leader che seguirà servilmente, distruggerà i Sacramenti modificandoli fino al punto da farli sparire. Io abbatterò i vostri templi e le vostre chiese, se continuerete la vostra profanazione del Corpo di Mio Figlio. Voi lo flagellaste, lo scherniste e perseguitaste i Suoi discepoli – finché non Lo uccideste selvaggiamente crocifiggendoLo. Eppure, non avete ancora imparato. La vostra mancanza di umile servitù verso Colui che vi ha donato la vita, che vi ha portato la Redenzione e che ora tenta di prepararvi per il Grande Giorno, Mi disgusta.
Io sono Afflitto. Io sono triste e in collera, perché siete finalmente riusciti a uccidere ogni forma di vita che vi avevo dato. Mi riferisco sia alla vita della carne che alla vita dell’anima. La vita che vi ho dato non basta più, così Io la riprenderò nell’Ultimo Giorno a quanti di voi Me l’hanno rifiutata. Mentre il vostro atto di guerra contro di Me, il Creatore del mondo e di tutto ciò che è, continua, Io farò sì che i vostri atti malvagi di distruzione durino solo per un tempo molto breve.
Ora vi do il tempo di esaminare i peccati dell’umanità contro tutto ciò che Io considero sacro, affinché possiate espiare i peccati del mondo. La battaglia finale è iniziata e molte vite – il Dono della vita creata da Me – saranno distrutte dall’uomo. E per questo io punirò il mondo.
Il vostro Padre
Dio l’Altissimo