Settembre 2014

1 Settembre 2014 – Essi non prevarranno mai contro la Mia Chiesa
Mia dilettissima figlia, il Mio Spirito è totalmente presente nella Mia Chiesa sulla terra in questo momento, poiché i miei nemici si ribellano ferocemente contro di essa. Essi possono flagellare il Mio Corpo che è la Mia Chiesa; possono riversare sdegno sulla Vera Parola di Dio; possono deridere le Vie del Signore, ma non prevarranno mai contro la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è costituita da coloro che proclamano la Vera Parola di Dio e che provvedono i Sacramenti al popolo di Dio, come stabilito dai Miei Apostoli. Solamente coloro che rimangono Leali ai Miei Insegnamenti, alla Mia Parola, al Mio Corpo ed al Santo Sacrificio della Messa, come fu ordinato da Me, possono dire di appartenere alla Mia Chiesa. La Mia Chiesa, così com’è ora, verrà schiacciata; i suoi edifici abbattuti oppure occupati; frattanto i Miei servitori consacrati saranno gettati per le strade, dove dovranno mendicare, mentre la pratica del Sacrificio della Santa Messa sarà abolita. Malgrado ciò, la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se diverrà un piccolo resto di ciò che fu una volta.
Lo Spirito Santo di Dio guiderà la Mia Chiesa attraverso le turbolenze che dovrà affrontare, ed in tal modo la Verità sopravvivrà. Ogni Mio nemico cercherà di distruggere la Mia Vera Chiesa, che in seguito verrà sostituita con una falsa. Verranno create nuove scritture, nuovi sacramenti e molte altre bestemmie nel Mio Santo Nome. Nonostante tutto, la Mia Chiesa che è il Mio Corpo ed i Miei leali seguaci , rimarranno uniti come una cosa sola in una Santa Unione con Me. Poi, quando sembrerà che essa sia stata distrutta e rasa al suolo, la brace della Mia Chiesa tremolerà ancora, fino al giorno in cui Io ritornerò. Quel giorno, quando la Mia Chiesa risorgerà rinnovata e raggiante d’immensa gloria e il mondo intero proclamerà che essa è l’unica Vera Chiesa, la Nuova Gerusalemme, ogni uomo giusto berrà dalla sua coppa. Come tutto era nel principio, così sarà alla fine. Ogni vita esistente, creata da Dio sarà rinnovata, proprio come lo fu quando il Paradiso venne creato per il genere umano.
Il Mio Spirito è vivo e non potrà mai morire poiché Io Sono la Vita Eterna, il datore di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno, per vivere una vita in cui non c’é posto per la morte. Abbiate sempre fiducia nel Potere di Dio, qualunque cosa voi vediate nel mondo, possa anche sembrare ingiusta, crudele, iniqua ed a volte, terrificante. Il Mio Potere avvolgerà il mondo ed il Mio Amore riunirà tutti coloro che hanno amore nei loro cuori. Io metterò al bando tutto il male e quando la Mia Pazienza si esaurirà, getterò via tutti i Miei nemici. Io Sono qui! Io non sono andato via! Io, ora vi guido in questo spinoso cammino verso il Mio Glorioso Regno. Una volta giunto quel giorno, allorché annuncerò la Mia Seconda Venuta, tutte le lacrime saranno lavate via. Tutto il dolore perverrà ad una fine inaspettata ed al suo posto, vi sarà l’amore, la pace e la gioia che solo Io, Gesù Cristo, vi potrò portare.
Perseverate Miei piccoli cari. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore possa sopravvivere nel mondo e perché la pace sia portata a tutti quei poveri innocenti che soffrono e che sono sparsi per il mondo, nei paesi dilaniati dalla guerra. Tutti i figli di Dio appartengono a Me ed Io amo ogni anima, ogni nazione e ogni peccatore. Vi faccio Dono delle Mie Crociate di Preghiere, affinché recitandole voi Mi aiutiate a salvare quante più anime sia possibile.
Andate in pace e amore.
Il vostro Gesù

2 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio non abbandonerà mai i Suoi
Mia cara figlia, devi dire ai miei figli che Dio non abbandonerà mai e poi mai i Suoi, perché questo è impossibile. Egli ama tutti i Suoi figli, indipendentemente da quanto sia il dolore che essi infliggono al Suo unico Figlio, Gesù Cristo.
La mia protezione ricoprirà ogni anima che proclama la Parola di Dio e, per la Potenza di Dio, schiaccerò la testa del serpente, qualunque siano le sue forme. Sarò l’avvocata che svelerà le menzogne che si riversano dalla bocca della bestia ed il mondo sarà testimone delle insensate falsità che egli diffonde tra coloro i quali acconsentono volontariamente a divenire dei vasi vuoti, completamente soggiogati dalle sue peccaminose strade. Il re delle menzogne continuerà ad allontanare le anime dalla Verità ed egli, l’ingannatore, non si arrenderà mai fino all’ultima ora.
Quando le menzogne verranno utilizzate per allontanare la gente dalla Vera Parola di Dio, io interverrò al fine di rivelare la Verità. L’umanità avrà due scelte: rimanere leali alla Verità o, in sostituzione, accettare le menzogne. La confusione danneggerà i cuori delle persone più vulnerabili, più deboli e di coloro che non hanno lo Spirito di Dio nelle loro anime. In tal modo, la battaglia per le anime, si combatterà nel momento in cui la gente dovrà decidere se credere alle menzogne o alla Verità.
Io vi porto la grande notizia della Misericordia di mio Figlio, ed io sono il Suo strumento di cui si serve per la salvezza delle anime. Nessuna anima sarà esclusa da questa Missione di Salvezza. Dovete pregare perché l’uomo riesca a scoprire le menzogne che vengono diffuse dai nemici di mio Figlio allo scopo di distoglierli dalla Verità, dalla Sua Luce e dal Suo Amore. Abbiate fiducia in Lui e vi verrà mostrata la Sua Grande Misericordia. Se credete nella Promessa del ritorno di mio Figlio, avrete la Vita Eterna. Non permettete che le menzogne vi ingannino, poiché se lo farete, troverete molto difficile continuare ad essere leali a Lui.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

4 Settembre 2014 – Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile.
Mia amatissima figlia, tutte le profezie annunciate molto tempo fa e date da Dio ai profeti, veggenti e visionari, sia attraverso rivelazioni pubbliche che private, ora si compiranno.
L’uomo scettico metterà in dubbio l’autenticità della Parola di Dio, ma quando vedrà accadere, con i suoi occhi, tutto ciò che fu predetto nel Libro della Rivelazione, allora diverrà silenzioso poiché, quando questi eventi colpiranno l’umanità, l’unico conforto che troverà sarà quello di cercarMi. Quando il vostro cuore sarà colmo di dolore a causa delle cattive azioni perpetrate dagli uomini malvagi, contro i figli di Dio, voi piangerete lacrime di angoscia. Allora vedrete fino a che punto il male possa diffondersi all’interno delle anime di coloro i cui cuori sono diventati di pietra. Quando vedrete quanto poca sia l’attenzione ed il rispetto che questi nemici di Dio hanno per la vita umana, allora potrete finalmente capire quanto è grande il potere che il maligno esercita sull’umanità. Nelle sue ultime ore, Satana, si manifesterà nelle anime, pervadendole con i suoi orribili comportamenti; egli mostrerà al mondo quanto intenso sia il suo odio per il genere umano.
A causa di tutte le scuse diffuse dall’uomo per giustificare il male, coloro che perpetrano delle malvagità riveleranno tutto l’odio che hanno nei loro cuori per i figli di Dio. Essi compiranno delle orribili atrocità nel nome di Dio essendo privi d’amore nelle loro anime, ma nonostante essi covino odio, la maggior parte di loro non capisce perché il proprio odio per gli altri sia così intenso. Mentre molte persone non credono nell’esistenza del maligno, dovete sapere che egli non può resistere alla tentazione di rivelare se stesso attraverso coloro che infesta. I suoi miasmi si diffondono fino a quando egli non ha divorato ogni nazione, ogni anima debole ed i potenti leader, il cui amore per l’ambizione li espone alla sua influenza.
Presto assisterete ad atti malvagi presenti in ogni ambito della vostra società, in molte nazioni e in diversi modi. Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile. Quando il suo odio si manifesta concretamente nelle anime, queste persone non sono in grado di nascondere le loro azioni. Solo in queste situazioni molti di voi potranno vedere davvero il male per ciò che è realmente, e questo attraverso le azioni di quelle povere anime che si sono sottomesse alla sua volontà.
Non dovete mai compiacervi di voi stessi quando gli atti e le azioni malvagie, tra cui le guerre e i disordini, irrompono nel mondo. È allora che le vostre preghiere sono maggiormente necessarie.
Il vostro Gesù

5 Settembre 2014 – Non tagliatevi fuori da Me. Se lo farete, sarà grande pianto
Mia amatissima figlia, rendi noto che la morte non ha alcun potere su coloro che Mi appartengono, la cui fede li ha sostenuti fino al loro ultimo respiro. Queste anime non hanno alcuna paura della morte fisica, perché sanno che la Vita Eterna inizia in quel momento. Io attendo queste anime con le braccia aperte ed esse corrono come i bambini verso la Luce del Mio Amore. Le abbraccio e le porto nel Mio Regno, dove ognuna di esse è attesa alla presenza della Gerarchia degli Angeli e di tutti i Santi: allora ci sarà una grande gioia.
Io le riunisco alle loro famiglie e tutto avviene con grande gioia, amore ed eccitazione. Niente più lacrime, nessun ricordo delle sofferenze che hanno sopportato sulla terra. Tutte le preoccupazioni, la tristezza e la disperazione saranno spazzate via e dimenticate in un istante. La morte apre la porta a coloro che muoiono in stato di Grazia, e nel contempo ha inizio una nuova vita. Per ogni anima che viene accolta nel Mio Regno, c’é un diverso livello, e ad ognuna è concessa la propria ricompensa in base alla Gloria che ha dato a Dio.
Per le anime che muoiono in stato di peccato, sappiate che Io Sono Pietoso e che, dopo la loro purificazione, le accoglierò nel Mio Regno. Pregate sempre per tali anime poiché, arrivate ad essere in quello stadio, non possono pregare per se stesse. Le vostre preghiere saranno esaudite ed Io attenderò tutte loro con le braccia aperte e piene d’amore. È importante che ogni figlio di Dio capisca una cosa fondamentale sulla vita dopo la morte: dovete chiedere a Me, il vostro Gesù, di perdonarvi per le vostre mancanze, le vostre debolezze e le vostre iniquità, prima di morire, poiché è allora che la Mia Misericordia è al suo apice. Se non credete in Dio, voi rifiutate la Vita Eterna. Senza amore per Dio, non vi può essere amore dopo la morte. Io Sono l’Amore e, senza di Me, non proverete altro che dolore. Dovete temere la separazione da Dio. Se vi sentite confusi circa la Mia Esistenza, allora dovete semplicemente chiederMi di mostrarvi un segno del Mio Amore ed Io vi risponderò.
Non tagliatevi fuori da Me. Se lo farete, sarà grande pianto e non potrete mai essere consolati, poiché Io non sarò in grado di aiutarvi. Il Mio Regno vi darà la Vita Eterna, ma voi dovete richiedere il Mio Aiuto recitando questa preghiera:

Crociata di Preghiera (165) Per il Dono della Vita Eterna
Gesù aiutami a credere nella Tua Esistenza.
Dammi un segno, affinché il mio cuore Ti possa rispondere.
Riempi la mia anima vuota con la Grazia di cui ho bisogno per aprire la mia mente ed il mio cuore al Tuo Amore.
Abbi Misericordia di me e purifica la mia anima da ogni malefatta commessa durante la mia vita.
Perdonami per averTi respinto, ma Ti prego di colmarmi dell’amore di cui ho bisogno per esser reso degno della Vita Eterna.
Aiutami a conoscerTi, a scorgere la Tua Presenza nelle altre persone e ricolmami con la Grazia di riconoscere il Segno di Dio nei magnifici Doni che Tu hai concesso al genere umano.
Aiutami a discernere le Tue Vie e salvami dalla separazione e dal dolore delle tenebre che sento nella mia anima.
Amen.

Non permettete che l’orgoglio umano, l’analisi intellettuale o l’opinione vi distolgano dalla Verità. In qualità di figli di Dio siete molto preziosi per Me. Non lasciate che Io vi perda. Venite, Io Sono qui, Io Sono Reale. Lasciate che Io riempia la vostra anima con la Mia Presenza poiché a quel punto, troverete difficile ignorarMi.
Io vi amo tutti e vi benedico. Aspetto una vostra risposta.
Il vostro Gesù

6 Settembre 2014 – Presto, apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza
Mia amatissima figlia, la Mia Saggezza è di origine divina e l’uomo è incapace di comprendere la vastità di ciò che realmente Io Sono.
Io trasmetto sufficienti conoscenze all’umanità, tramite il Dono dello Spirito Santo. I Miei Insegnamenti furono dati al mondo in forma semplice, affinché ogni uomo potesse comprendere la Verità. La Sapienza che viene da Dio non è mai complicata e viene trasmessa in modo che l’uomo ne riceva la chiarezza necessaria a preparare la sua anima per il Mio Regno. L’amore è puro. L’amore è semplice. Il vero amore è reciproco. Il Mio unico desiderio è che le anime rispondano al Mio Amore affinché, rafforzate dal Dono dello Spirito Santo, comprendano in un istante ciò che viene loro richiesto, in modo che possano far parte del Mio Regno.
Vi mando i messaggeri affinché riceviate i chiarimenti necessari per capire. Tuttavia, la Verità non è facile da accettare nella vostra vita quotidiana a causa della confusione che esiste. La Mia Parola viene continuamente contraddetta, riesaminata, riapprofondita, rivalutata e mal interpretata, il che rende difficile aderire alla Vera Parola di Dio. Ben presto, nel momento in cui voi dichiarerete apertamente di credere nella Mia Parola, nei Miei Insegnamenti e nei Miei Sacramenti, sarete derisi a causa di ciò.
Molti sedicenti studiosi della chiesa presto metteranno in discussione la Mia Vera identità e l’Esistenza della Santissima Trinità. Useranno argomenti impressionanti per accecarvi alla Vera Parola di Dio e ricorreranno ad ogni genere di argomento teologico per dimostrare che tutte le religioni sono uguali. Presto rifiuteranno la Verità: la Parola di Dio. Essi profaneranno la Parola di Dio con delle dottrine complesse e contraddittorie, di conseguenza i frequentatori della Chiesa, in tutto il mondo, non capiranno più nulla essendosi nutriti di sole assurdità. La Mia Parola verrà nascosta e abbandonata ad accumulare polvere. Ricordate sempre che la Mia Parola deve essere interpretata così come vi fu trasmessa. I dettagli della Mia Divinità ed il Mistero di Dio non furono rivelati all’umanità poiché ciò non era previsto fino all’inizio della Nuova Era di Pace. Presto apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza e i dettagli della Mia Seconda Venuta. Egli incanterà il mondo e poi, pretenderà di essere Me. Molti gli crederanno in quanto non sono riusciti a comprendere la Parola come fu scritta nella Sacra Bibbia.
Io, Gesù Cristo, ritornerò a giudicare i vivi e i morti, ma questo non potrà, mai accadere su questa terra,
Il vostro Gesù

7 Settembre 2014 – L’anticristo assumerà l’incarico, poiché sarà invitato a fare così
Miei cari figli, state attenti ai segni dei tempi, allorché l’anticristo si insedierà nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, in un modo chiaramente visibile a tutti voi.
Non crediate, neanche per un momento, che l’anticristo si precipiti contro la Chiesa di mio Figlio, prendendola aggressivamente, con la forza. Ispirato e guidato dall’ingannatore in persona, l’anticristo assumerà l’incarico poiché sarà invitato a fare così.
Tutti gli adattamenti apportati ai messali della Chiesa, saranno presto resi noti e la spiegazione data, sarà che essi riflettono il mondo moderno e perciò, devono divenire inclusivi, allo scopo di adattarsi alle altre religioni e culti vari. Nel momento in cui la Vera Parola di Dio e gli Insegnamenti di mio Figlio Gesù Cristo, verranno cambiati, diverranno aridi, poiché essi non rifletteranno la Verità, trasmessa al mondo da mio Figlio.
L’anticristo, in un primo tempo diverrà popolare, grazie alle sue abilità politiche; in seguito, egli sposterà la propria attenzione verso le varie religioni, ma il suo interesse principale si focalizzerà sul Cristianesimo. Il Cristo è il suo più grande nemico e l’oggetto del suo odio, di conseguenza il suo obiettivo finale sarà quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio. Essa verrà smantellata in vari modi, prima che a lui, l’anticristo, venga chiesto di farne parte. Egli verrà coinvolto nel processo decisionale del piano orchestrato per lanciare la nuova, unica, religione mondiale. Tutti questi cambiamenti, allorquando la Chiesa avrà pubblicamente proposto l’unificazione di tutte le religioni, avranno luogo prima che l’anticristo prenda il suo posto sul Trono di mio Figlio, sulla terra; da quel momento la via sarà sgombrata per la bestia, affinché possa camminare liberamente nella Chiesa di mio Figlio dove gli verrà accordato un posto d’onore. Infine, sarà annunciato che egli diverrà il leader dell’unico ordine mondiale ed avrà luogo la sua sfarzosa incoronazione. Questo avvenimento sarà visto in tutto il mondo e seguito da politici, dignitari, e celebrità varie; nel momento in cui la corona verrà posta sulla sua testa, sarà come se, l’ultimo chiodo, fosse stato conficcato nel Corpo di mio Figlio: in quel giorno, la Chiesa Cattolica verrà profanata e molti vescovi e sacerdoti fuggiranno, poiché da quel momento, essi capiranno che le profezie predette, si sono svelate davanti ai loro occhi.
Da quel giorno in avanti, quando la Sede di Dio sarà stata offerta all’anticristo, quest’ultimo mostrerà grandi segni corporei, che convinceranno le persone della sua santità. Diranno che l’anticristo mostrerà i segni delle stigmate ed inoltre, egli sarà visto curare i malati e le malattie inguaribili. Gli saranno attribuiti dei grandi miracoli e, con il trascorrere del tempo, convincerà molte persone che egli è Gesù Cristo e che il suo innalzamento al vertice di questa falsa chiesa, è un segno della Seconda Venuta. E sebbene i laici possano essere stati i responsabili della costituzione del nucleo della chiesa rimanente, formatosi da ciò che era rimasto della Chiesa fondata da mio Figlio sulla terra, i sacerdoti saranno coloro che la guideranno da quel momento in poi. Lo Spirito Santo sosterrà la Vera Chiesa durante il regno dell’anticristo ed egli, così come ogni nemico di mio Figlio, non prevarrà mai contro di essa.
La Verità non morirà mai. La Parola di Dio, quantunque profanata, non morirà mai. La Chiesa non potrà mai morire, sebbene verrà gettata nel deserto. Anche nell’ora della sua maggiore debolezza rimarrà in vita e, a prescindere da quanto venga attaccata la Chiesa di mio Figlio, Dio non permetterà mai che venga distrutta.
Durante quei giorni a venire, non dovete mai lasciarvi sviare accettando un tale inganno. Voi sarete attratti dall’anticristo ed egli sarà appoggiato dai nemici della Chiesa di mio Figlio. Egli verrà accolto nelle chiese, da parte dei falsi leader ed acclamato in tutto il mondo per le sue opere di carità. Riceverà grandi onori in numerose nazioni e le persone terranno la sua foto incorniciata nelle loro case. Egli, l’anticristo, verrà idolatrato più di Dio, ma sarà per Mano di Dio che verrà scagliato nell’abisso, insieme a coloro che ruberanno le anime dei figli di Dio, allorché avranno partecipato al tentativo di distruzione della Chiesa di mio Figlio.
La vostra Amata Madre
Madre della Salvezza

9 Settembre 2014 – Coloro che maledicono i Miei Profeti, maledicono Me
Mia amatissima figlia, il Mio Cuore si appesantisce per la grande tristezza, in questo momento. Tra voi vi sono coloro, che dopo aver accolto la Mia Parola, trasmessa attraverso questi santi Messaggi, a causa del Mio Amore e della Mia Compassione, Mi hanno tradito nel modo più crudele. Questo genere di tradimento non è diverso da quello che Mi venne inflitto, durante il Mio Tempo sulla terra.
I semi del dubbio sono stati piantati negli altri, da parte di coloro che sono stati indotti in errore, a causa delle menzogne e dell’odio, che il maligno ha posto nei loro cuori. Egli, che Mi odia, continuerà ad incitare all’odio contro di Me, infestando alcuni di coloro che sono coinvolti in questa ed altre missioni che vengono dal Cielo, al fine di salvare le anime. Egli mentirà e getterà del fango sui Miei cari eletti, in modo da allontanare le anime da Me. In merito a coloro che Mi voltano le spalle ho da dire questo: sappiate che il vostro tradimento spezza il Mio Cuore in due. Sappiate che ciò che fate contro di Me vi riguarda, poiché il libero arbitrio è vostro; ma nel momento in cui voi userete la vostra influenza, per portarMi via le anime, Io vi riterrò personalmente responsabili di ciascun anima che sarete riusciti ad allontanare dalla Mia Grande Misericordia. Guai all’uomo che incita all’odio contro di Me, Gesù Cristo, quando il Mio solo desiderio è quello di prendere, con Me, ogni figlio di Dio.
Io vengo per avviluppare le anime nella Mia Misericordia, ma se voi creerete degli ostacoli o diffonderete delle menzogne, allo scopo di indurre il prossimo a detestare i Miei profeti, allora Io vi punirò severamente, poiché questo è uno dei più grandi peccati contro Dio. Se voi tenterete deliberatamente d’interferire con il Mio Piano di Salvezza, nell’ultimo giorno Io vi chiamerò di fronte a Me, e vi riterrò responsabili di averMi privato di quelle anime che sono state perse, in favore del maligno, a causa delle vostre azioni, e se dichiarerete che la Parola di Dio viene dallo spirito del male, Io non vi perdonerò mai per questa malignità. Tacete, non commettete questa grave offesa contro Dio. Se non accettate più la Mia Missione, allora andatevene con dignità e non proferite alcuna parola, il vostro silenzio vi salverà; ma, se voi proferirete delle malignità contro di Me, Io vi getterò nella desolazione e non farete mai parte del Mio Regno.
Il Mio Cuore è spezzato, ma non lo è la Mia Risolutezza. Non temete il vostro errore, ma l’Ira di Dio, poiché coloro che maledicono i Miei Profeti, maledicono Me.
Gesù Cristo
Il Figlio dell’Uomo

10 Settembre 2014 – Dio Padre: AmateMi come Io vi amo
Mia carissima figlia, sia reso noto che ogni qual volta un uomo pecca contro di Me, Io lo perdonerò. Il peccato può separarlo da Me, ma Io amo ancora il peccatore. Si sappia che Io amo coloro che sono ignari della Mia esistenza. Ora desidero che tutti coloro i quali pensano che Io non Esista, Mi ascoltino:
Io Sono alla vostra portata, di conseguenza, per favore, invocateMi. Io vi desidero, Io vi amo ed Io ho bisogno di voi, poiché siete parte della Mia Carne; in quanto parte della Mia Carne, Mi sento perduto, quando non Mi rispondete. Così come un genitore, dona la vita al proprio figlio, ugualmente Io attendo la vostra risposta. Un bambino risponde con naturalezza, al proprio genitore, e viceversa un genitore ama con naturalezza, il proprio figlio, poiché questo fa parte del Dono che Io ho conferito all’umanità.
Io Sono vostro Padre, Io Sono il vostro Creatore, Io Sono Colui che Sono. Non sapete che Io vi amo tutti con un desiderio intenso, conosciuto solo da coloro che son diventati genitori? Io piango lacrime di grande dolore, quando non sapete Chi Io Sono. Il Mio Cuore ora è pesante mentre vi chiamo: AmateMi, come Io vi amo!
Il vostro Eterno Padre
L’Iddio Altissimo

11 Settembre 2014 – Non abbiate paura di questi eventi, poiché essi passeranno in fretta
Mia amatissima figlia, molti atti malvagi contro l’umanità, sono pronti per essere scatenati da tutte quelle sette segrete, sulle quali ho messo in guardia i Miei seguaci.
Dovete rimanere vigili in ogni momento ed interrogarvi su tutto ciò che può sembrare insolito. Ricordate quello che vi ho detto e concentratevi su di Me, in ogni momento. Trascorrete almeno un’ora al giorno in preghiera, in modo che l’impatto di tali prove possa essere ridotto e, in alcuni casi, annullato. Non abbiate paura di questi eventi poiché essi passeranno in fretta e presto verrò a porre fine a tutte le sofferenze.
Miei amati discepoli, per favore prestate attenzione ai Miei Avvertimenti, non li ignorate. Se siete pronti per tali eventi e riponete tutta la vostra fiducia nella Mia Misericordia, Io vi porterò conforto e vi libererò dalla vostra angoscia. Andrà tutto bene, ma sappiate questo: durante la grande battaglia, le anime di coloro che chiamo per aiutarMi, dovranno lottare. Ognuna di esse avrà delle difficoltà ad avere ancora fiducia in Me, in questa Missione o in te, Mia amata figlia. Il re della menzogna, il maligno, non si fermerà neanche per un attimo dal voler distruggere questa Mia Missione. Verrà diffusa ogni vile menzogna allo scopo di scoraggiare le anime dall’ascoltare la Mia Voce. Molti lasceranno che i dubbi impediscano loro di mettere in pratica le Mie Istruzioni, ma non riusciranno ad impedire l’intervento di Dio, il Padre Eterno, messo in atto per salvare i Suoi figli.
Ognuno di voi deve capire con chiarezza, che Sono Io, il vostro Gesù, la Mano che Guida tutto ciò che viene fatto per diffondere la Mia Parola e fornirvi dei Doni che il Cielo lascia in eredità al mondo, durante questi tempi difficili. Il potere dell’uomo è forte quando viene utilizzato per diffondere il male e sfidare la Parola di Dio, ma il potere dell’uomo non può essere superato, quando Dio gli fornisce il Dono dello Spirito Santo. Non permettete che la Mia Opera venga macchiata o profanata da dicerie malvagie o da vili pettegolezzi, poiché Sono Io, il vostro Gesù, colui che viene tradito e non le anime che ho scelto per annunciare la Mia Santa Parola.
Il vostro Gesù

13 Settembre 2014 – Tra gli evangelizzatori, sorgeranno molti falsi profeti
Mia amatissima figlia, presto i cambiamenti che ho predetto, concernenti la Mia Chiesa sulla terra, saranno rivelati.
Le sette laiche tenteranno presto di impadronirsi di tutto ciò che i Miei seguaci ritengono sacro ed introdurranno un nuovo movimento moderno all’interno della Chiesa. Diranno che questo modernismo aiuterà a reclutare nuovi servitori consacrati ed introdurrà delle disposizioni più accettabili per dare gloria a Dio, così che una nuova e più giovane generazione possa essere attirata di nuovo nelle Chiese di Dio. Tutti questi nuovi rituali, le preghiere e le discussioni pubbliche, che presenteranno come una nuova e più moderna interpretazione della Mia Santa Parola, maschereranno una dottrina vuota e non verranno da Me.
Il nuovo movimento sarà incoraggiato come parte di un’evangelizzazione globale, in cui la falsa dottrina, che sarà attentamente formulata in modo che sia considerata teologicamente perfetta, attirerà milioni di persone. Moltissime persone saranno coinvolte in questa forma di modernismo e, per questo, esse si allontaneranno dalla Vera Fede. Quello che sarà visto come un risveglio radicale della fede Cristiana, condannerà pubblicamente la Verità.
Molti saranno ingannati e, tra gli evangelizzatori, sorgeranno molti falsi profeti. Questi falsi profeti promuoveranno un falso Cristianesimo, che sostituirà i Santi Vangeli così come sono stati dettati da Me e dai Miei Apostoli. Mentre le voci dell’apostasia saranno ascoltate in ogni paese, in diverse lingue e tra razze diverse, la vera Parola di Dio sarà quasi dimenticata. Inoltre, dalle labbra di questi falsi profeti e sedicenti predicatori della fede, si riverseranno molte menzogne. Le Mie Scritture saranno dichiarate come non più aggiornate ai bisogni degli uomini ed ai desideri delle persone che vivono nel XXI° secolo.
Per molte persone, la loro mancanza di fede in Me, ha fatto sì che fino ad ora non abbiano più avuto alcun interesse verso la Mia Santa Parola. Presto, cambieranno idea e abbracceranno con entusiasmo il più grande inganno che il mondo abbia mai visto, e mentre molti afferreranno quello che credono essere un risveglio ristoratore del Cristianesimo, tutto ciò di cui si nutriranno sarà dettato dai nemici di Dio.
Fate sapere che l’uomo non potrà mai vivere una falsa dottrina, la cui scia concorrerà a causare una totale distruzione, allorquando le anime saranno divorate da questa bestemmia. Ciò che non proviene da Me, condurrà verso un gruppo globale, il quale sarà applaudito dalle persone di tutto il mondo. Sarà giunto allora, il momento in cui la nuova religione mondiale verrà annunciata ed accolta nella Mia Chiesa. Ciò condurrà l’anticristo ad occupare un posto d’onore nella Mia Chiesa, come predetto, allorché sarà invitato, quale ospite d’onore, da parte di coloro che lavorano in completa sottomissione a Satana.
Voglio ammonire quelli di voi che saranno tentati di indulgere in questa falsa dottrina: “ Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni Parola che esce dalla Bocca di Dio!”
Il vostro Gesù

14 Settembre 2014 – Molti laici saranno esaltati dai Miei nemici ed insegneranno come evangelizzare
Mia amatissima figlia, qualunque cosa accada, la Vera Parola di Dio sarà sempre mantenuta in vita, anche se sostenuta solo da ciò che resta della Mia Chiesa.
I falsi profeti, come predetto, sorgeranno in gran numero per diffondere delle menzogne attraverso un’ingannevole forma di evangelizzazione globale. Essi riceveranno l’autorità da coloro che pretendono di rappresentare Me, in modo da adescare milioni di persone verso la loro cosiddetta “nuova versione modernizzata” della Mia Santa Chiesa sulla terra. Oh, quanti ne inganneranno con la loro versione distorta della Mia Parola, che maschera molte eresie! Solo i più perspicaci riconosceranno queste falsità, in quanto esse saranno accuratamente nascoste all’interno di una falsa dottrina, considerata al pari di una boccata di aria fresca.
Molte lodi saranno tributate ai Miei nemici infiltratisi nella Mia Chiesa allo scopo di prepararla per l’arrivo dell’anticristo. Essi faranno molto rumore durante le loro pubbliche riunioni e, mentre Mi malediranno attraverso le loro menzogne, faranno altresì delle false rivelazioni su di Me: su Chi veramente Io Sia, sulla Relazione che intercorre tra Me ed il Mio Eterno Padre, sui Miei Insegnamenti e sulla Mia Divinità. Essi mescoleranno la Verità con le menzogne allo scopo di ingannare i Cristiani, nel timore di essere visti per ciò che sono in realtà.
Molti laici saranno esaltati dai Miei nemici ed insegneranno il modo in cui evangelizzare. Molti diventeranno spontaneamente, dei vasi vuoti della bestia, la quale li riempirà con le parole della dottrina dell’Inferno. Voi, Miei amati discepoli, dovete mettere in discussione tutto quello a cui vi sarà chiesto di prestare ascolto e ciò che, i Miei nemici, sosterranno essere necessario al fine di dare nuova vita alla Parola contenuta nella Sacra Scrittura. I falsi profeti vi trasmetteranno delle nuove preghiere, attraverso le quali Mi insulteranno e bestemmieranno contro la Mia Divinità. Così come saranno milioni coloro che si leveranno a recitare le nuove preghiere , nello stesso modo faranno anche i falsi profeti: essi insegneranno ai figli di Dio come idolatrare la bestia, attraverso una nuova forma di cerimonia religiosa. Questa nuova cerimonia guiderà tutti coloro che si leveranno per seguire i falsi profeti in un’unica chiesa mondiale, la quale onorerà la bestia.
Coloro che, tra i Miei servitori consacrati, capiranno abbastanza rapidamente questo subdolo piano, messo in atto allo scopo di sviare i Miei discepoli, si sentiranno impotenti. Molti cadranno nell’inganno, poiché avranno talmente poca fede, che si preoccuperanno appena di leggere la nuova falsa dottrina; di conseguenza, essa sarà conformata a quella in uso nelle Chiese, senza incontrare troppa opposizione.
Nel momento in cui la Mia Parola verrà dissacrata, non ne uscirà niente di buono ed il male prospererà. Vi do questo avvertimento per il bene delle vostre anime e per prepararvi alla più grande apostasia della storia umana; essa divorerà la Parola di Dio.
Il vostro Gesù

16 Settembre 2014 – Dire di appartenere a Me è una cosa. Appartenere a Me è un’altra cosa
Mia amatissima figlia, quando il mondo sembra in subbuglio, non bisogna mai aver timore, poiché Dio ha il controllo di ogni cosa.
Egli consente al maligno solo una limitata quantità di potere ed Egli lotterà per assicurare che lo Spirito Santo rimanga vivo, così che gli uomini buoni combattano la battaglia con successo, nel Mio Piano di Salvezza. La malignità, in tutte le sue forme, è una caratteristica del diavolo. Per evitare di farvi infestare da Satana, non dovete parlar male, ascoltare malignità o compiere azioni malvagie contro un’altra persona in vita. Dire di appartenere a Me è una cosa, ma appartenere a Me è un’altra cosa.
Io farò, allorché Sono veramente presente in un’anima, tutto ciò che è in Mio Potere, per fermare tale anima, dal compiere degli atti malvagi. Se l’anima confida in Me, completamente, allora lui o lei troverà più facile esser guidato da Me. Se la volontà della persona è molto forte, oppure se essa è orgogliosa e testarda, allora verrà più facilmente guidata dall’ingannatore, il quale la prenderà in giro, in vari modi. Egli convincerà la persona che un atto malvagio, una lingua perfida o un atto di blasfemia, in certi casi, sia accettabile. Di conseguenza, quell’anima cadrà nell’inganno. A quelle anime, Io dico questo:
Non parlate male del prossimo, non ricorrete alla calunnia, non ponetevi come giudici di un altro e non condannate un’altra anima, nel Mio Santo Nome. Qualora doveste compiere tali offese contro di Me, cadrete da questo livello d’iniquità fin nell’oscurità, che a sua volta determinerà una grossa divisione tra di noi. Quando questa crescerà e vi distanzierete ulteriormente da Me, sentirete una terribile desolazione, una sensazione mordente di una tale profonda solitudine, che proverete un senso di panico, il quale vi sarà impossibile da identificare. Quindi proverete la separazione da Dio, che patiscono le anime nel Purgatorio e nell’Inferno. Se potete imparare da ciò, adesso, vi sarà più facile avvicinarvi a Me.
Ricordate, prima di tutto dovete disfarvi di tutti i pensieri d’odio, presenti nella vostra anima. Io non posso essere presente in un’anima piena d’odio, poiché questo è impossibile.
Il vostro Gesù

18 Settembre 2014 – Madre della Salvezza: Pregate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutte le sofferenze possano essere attenuate
Mia cara figlia, devi chiedere a ciascuno di rivolgersi alla Misericordia di Dio per tutti quei problemi che implicano la distruzione dell’umanità. Mi riferisco ai piani malvagi che riguardano le guerre, quelli che prevedono l’introduzione di un vaccino in tutto il mondo, dei quali foste avvertiti nel Messaggio del 26 Novembre 2010, quelli che riguardano il genocidio, l’assassinio dei Cristiani, e delle persone appartenenti a differenti religioni, per mano di uomini malvagi.
Quando un’anima è infestata da Satana, è in grado di provare un odio molto intenso per i figli di Dio. Nel momento in cui, alcuni gruppi di uomini lavorano assieme, in totale sottomissione al maligno, la loro malvagità si manifesta in ogni loro azione, causando morte e distruzione nei confronti di coloro i quali esercitano il controllo.
Voi tutti dovete pregare, per impedire l’attuazione dei piani orchestrati dagli uomini malvagi, i quali desiderano ridurre la popolazione mondiale, per il proprio profitto. Coloro che saranno risparmiati da questo male, si ritroveranno sotto il controllo di un gruppo invisibile. Io faccio appello a ciascuno di voi, affinché preghiate mio Figlio, Gesù Cristo, e lo aiutiate a mitigare tali tragedie e malvagità. Alcuni di questi orrori possono essere mitigati ma non tutti. Le vostre preghiere, tuttavia, attenueranno l’impatto di questi terribili atti, compiuti dai seguaci del maligno. Per favore, recitate questa Crociata di Preghiera, per aiutare a ridurre la strage degli innocenti.

Crociata di Preghiera (166) Per ridurre la strage degli innocenti
Carissima Madre della Salvezza, per favore presenta questa nostra supplica al tuo amato Figlio Gesù Cristo, per mitigare la strage degli innocenti.
Noi chiediamo, che Egli, nella Sua Misericordia, rimuova la minaccia di ogni forma di genocidio, persecuzione e terrore, contro i figli di Dio.
Per favore, noi ti imploriamo, cara Madre della Salvezza, di prestare ascolto alle nostre grida d’amore, unità e pace, in questo mondo afflitto.
Noi chiediamo, che Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, protegga tutti noi, durante questi momenti di grande pena e sofferenza sulla terra.
Amen.

Bambini, quando le profezie predette si avvereranno, è importante che voi preghiate per ottenere la Misericordia di mio Figlio, in modo che tutta la sofferenza possa essere attenuata e gli atti malvagi, perpetrati contro l’umanità, possano essere alleviati.
Andate in pace e con amore, a servire il Signore.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

19 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Guardatevi dall’uomo che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo”
Mia cara figlia, è stato predetto che sorgeranno molti falsi profeti e che, durante questo periodo, diffonderanno delle falsità circa la Parola di Dio.
Essi sorgeranno a centinaia di migliaia e saranno sostenuti da coloro che pretendono di rappresentare i servitori di mio Figlio. Essi predicheranno sia in piccoli che in grandi gruppi e voi li riconoscerete dalle false profezie che essi riveleranno al mondo. Saranno considerati delle persone molto religiose, ed alcuni di essi affermeranno di possedere dei grandi poteri di guarigione sia fisica sia spirituale. Alcuni indosseranno gli abiti degli uomini religiosi e promuoveranno un nuovo messale che si discosterà dalla Verità. Molte persone saranno confuse a causa dei loro insegnamenti, in quanto essi fonderanno insieme le loro false affermazioni con una parte di Verità. Uno dei loro obiettivi sarà quello di essere considerati “coloro che preparano il mondo alla Seconda Venuta di Cristo” e, per tale motivo, creeranno grandi aspettative relativamente a questo evento, tra i seguaci di mio Figlio; ma non sarà per accogliere mio Figlio, Gesù Cristo, che essi prepareranno i figli di Dio: no, sarà per l’anticristo!
Essi vi mostreranno dei gravi errori presenti nel Libro della Rivelazione poiché avranno distorto il contenuto di questo Sacro Libro. Saranno in pochi ad accorgersi che si stanno nutrendo di tali menzogne, la più grande delle quali sarà quella in cui vi verrà detto che Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, presto si manifesterà in tutto il mondo, che Egli verrà nella carne, che egli camminerà nuovamente tra il Suo popolo e che infine, risusciterà tutti nell’ultimo giorno. Tutto ciò non potrà mai accadere poiché mio Figlio è venuto nella carne per la prima volta, tramite la Sua Nascita, ma non potrà più venire nella carne durante la Sua Seconda Venuta.
Guardatevi dall’uomo, che dichiara se stesso “il Figlio dell’Uomo” chiamandovi a sé, poiché egli non sarà di Dio. Mio Figlio verrà sulle nubi nello stesso modo in cui ha lasciato la terra durante la Sua Ascensione al Cielo; ugualmente farà anche nell’ultimo giorno.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

20 Settembre 2014 – Non ho mai criticato i peccatori. Non li ho mai maledetti. Non ho mai fatto loro del male
Mia amatissima figlia, sappi che dalla debolezza umana Io traggo una grande forza. Il Mio Potere è al massimo quando opero sulle anime dei deboli, poiché è allora che posso accostarMi a loro per poter agire nel loro intimo.
Riguardo a coloro che, tra voi sono deboli: essi devono chiederMi di concedergli il Dono della fiducia. Abbiate fiducia in Me, Miei cari figlioli, e allora Io avrò ogni Potere. Non posso accostarMi alle anime degli orgogliosi, degli altezzosi e degli arroganti, poiché essi non si umiliano davanti ai Miei Occhi. L’orgoglio è una barriera tra l’uomo e Dio, in quanto l’uomo orgoglioso crede che la sua voce sia più forte della Mia. È sempre stato così, ed oggi non è diverso. Chiedo a tutti voi di pregare per le anime che non Mi comprendono e che sentono il bisogno di proclamare il reale significato della Mia Parola, secondo la loro interpretazione.
Ogni qual volta un uomo ne maledice un altro e poi dice “questo è ciò che Dio vorrebbe che si facesse quando si difende la Sua Parola”, oppure quando giustifica gli errori compiuti affermando che questa è una cosa buona ai Miei Occhi, sappiate che se Mi amate, non devierete mai né dall’amore, così come vi ho insegnato, né dal modo in cui Mi dovete imitare. Non ho mai criticato i peccatori, né li ho mai maledetti. Non ho mai fatto loro del male e non li ho mai condannati. Così, anche voi dovete fare come ho fatto Io.
Accogliete i peccatori e pregate per loro, poiché, se non lo farete, voi sfiderete la Mia Volontà e le vostre azioni dimostreranno solo la vostra errata opinione su Chi Io Sia realmente. Non potete dire di essere Miei se predicate l’opposto di quello che Io ho insegnato. Non guardate dall’alto in basso coloro i quali voi reputate dei peccatori ai Miei Occhi. Pregate per loro, ma non giudicateli mai, in quanto non avete questo diritto.
Il vostro Gesù

21 Settembre 2014 – Dio conserva il Suo Amore per l’uomo attraverso l’unità della famiglia
Mia amatissima figlia, il Mio Cuore appartiene a tutte le famiglie ed è Mio desiderio, in questo momento, benedire ogni famiglia, piccola, media o grande. Quando l’amore è presente all’interno delle famiglie, significa che la Potenza di Dio viene confermata in esse, poiché tutti i Suoi figli Gli appartengono. Egli è Colui che creò ciascun singolo individuo tra di loro.
Dio conserva il Suo Amore per l’uomo attraverso l’unità della famiglia, poiché è in questa circostanza che il Suo Amore prospera in maniera naturale. L’amore presente all’interno delle famiglie unite, produce grandi Grazie poiché, l’amore dei componenti della famiglia l’uno per l’altro è uno dei più grandi Doni di Dio. Egli usa l’amore presente nella famiglia per propagare la sua forza, in modo che tutti i membri di una famiglia amorevole contribuiranno ad espandere tale amore, ovunque vadano; analogamente, quando un nucleo familiare si rompe, si ha un impatto diretto sulle vostre comunità, sulle vostre società e sulle vostre nazioni.
Quando Dio creò Adamo ed Eva, Egli desiderava una famiglia propria, sulla quale profuse tutto. Egli si batterà per proteggere le famiglie, poiché esse rappresentano il luogo in cui l’amore viene ricevuto per la prima volta dall’uomo mortale. Quando l’amore prospera in tali famiglie, ugualmente avviene anche nelle nazioni a cui appartengono. Poiché l’amore reciproco si sviluppa nella famiglia, questo é il motivo, per il quale essa viene attaccata da Satana. Userà tutta la sua influenza per infestare le persone, in modo che esse possano giustificare qualsiasi motivazione allo scopo di rompere l’unità familiare. Egli impedirà alle famiglie di formarsi e cercherà di impedirne la riunificazione quale invece é la Volontà di Dio.
La famiglia, confermata nell’Amore di Dio, verrà sempre attaccata dal male. Per proteggere la vostra famiglia dal maligno, vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera.

Crociata di Preghiera (167) Proteggi la mia famiglia
O Dio, mio Eterno Padre, per la Grazia del Tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ti prego di proteggere in ogni momento, la mia famiglia dal male.
Dacci la forza di levarci al di sopra della malizia e di rimanere uniti nel nostro amore per Te e dell’uno per l’altro.
Sostienici in ogni genere di prova e sofferenza che potremmo dover sopportare al fine di mantenere vivo l’amore che abbiamo l’uno per l’altro, così da essere uniti a Gesù.
Benedici le nostre famiglie e concedici il Dono dell’Amore, anche nei momenti di conflitto.
Rafforza il nostro amore, così che possiamo condividere la gioia della nostra famiglia con gli altri ed il Tuo Amore possa essere condiviso con il mondo intero.
Amen.

Ricordate che Dio ha creato ciascuno di voi a Sua Somiglianza, così che Egli potesse creare la famiglia perfetta. Siate grati per le vostre famiglie, poiché esse rappresentano uno dei più grandi Doni che Egli ha elargito al genere umano. Quando la sofferenza su questa terra giungerà al termine, e l’odio sarà cancellato, Dio unirà l’umanità come una sola cosa in Lui. Diverrete di nuovo perfetti e la Sua Famiglia avrà finalmente la Vita Eterna.
Il vostro Gesù

23 Settembre 2014 – È facile dire che siete Cristiani, finché non verrete messi alla prova per dimostrare di esserlo
Mia amatissima figlia, non appena Mi metterò in comunicazione anche con i figli di Dio di tutte le altre religioni, non credenti e Cristiani, molti, in risposta alla Mia Chiamata, si convertiranno al Cristianesimo. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso la Grazia di Dio e per la Potenza dello Spirito Santo.
Nel frattempo, i buoni Cristiani e i Miei discepoli impegnati, troveranno che le prove da dover affrontare siano molto difficili. Ora, Io chiedo loro: Chi tra voi, in questo momento, è così forte da stare al Mio Fianco e da attenersi alla Verità, senza il Mio Intervento? Molti di voi, dal buon cuore, Mi rimarranno fedeli, ma solo all’interno dei propri gruppi. Una volta che sarete tutti d’accordo tra di voi, troverete più facile servirMi. Se invece dovrete affrontare l’opposizione – e ciò avverrà, ad un certo punto, per colpa dei Miei nemici che cercheranno di attirarvi in una falsa dottrina – non lo troverete più così facile.
Quando verrete criticati per il fatto che seguite la vera Parola di Dio, molti di voi saranno troppo deboli per difenderla. Una volta che dovrete fronteggiare l’opposizione dei vostri fratelli Cristiani, e quando sarete obbligati ad accettare una scrittura falsa e recentemente modificata, vi accascerete per il gran dolore. Da quel momento, la vostra fede sarà veramente messa alla prova ed avrete due scelte: o credere nella Verità, così come fu stabilita da Dio, e per la quale tanto sangue é stato versato allo scopo di riconciliare l’uomo con il Suo Artefice, oppure, in alternativa, accettare una versione annacquata della Mia Parola, permeata di falsità.
Scegliere la prima opzione vi procurerà molta pena, dolore e sofferenza, perché voi sarete considerati con disprezzo dagli altri per esserMi rimasti fedeli, ma scegliendo la seconda opzione, benché possiate essere ricoperti da grandi lodi e accettati dai vostri simili e dai Miei nemici, sarete immersi nelle tenebre e la vostra anima sarà a rischio.
È facile dire che siete Cristiani finché non verrete messi alla prova per dimostrare di esserlo; ma se verrete disprezzati, derisi, ridicolizzati o diffamati nel Mio Nome, alcuni di voi non saranno abbastanza forti per resistere a tali prove. Molti di voi Mi abbandoneranno e se ne andranno per paura della pubblica opinione. Molti di voi Mi tradiranno, molti di voi Mi volteranno le spalle poiché avranno troppa vergogna per portare la Mia Croce.
Non crediate che essere un Mio discepolo sia facile, poiché non lo è, ma verrà un tempo in cui la vostra fede sarà sottoposta alla prova finale ed è allora che Io saprò chi è per Me e chi non lo è.
Il vostro Gesù

24 Settembre 2014 – La bellezza dell’uomo, creato ad Immagine Vivente di Dio, è indescrivibile
Mia amatissima figlia, proprio come la Mia Amata Madre fu scelta da Dio per annunciare la Venuta del Messia, allo stesso modo è ancora lei che viene chiamata a preparare l’umanità per la Mia Seconda Venuta.
Ella è stata elevata al livello più alto della Gerarchia Celeste e le sono stati concessi grandi poteri dal Mio Eterno Padre. Ciò non di meno, ella rimane come era allora e come è ora e sempre sarà, una servitrice devota e umile di Dio. Lei Lo serve nel Suo Piano per elevare l’uomo allo stato perfetto in cui avrebbe dovuto trovarsi.
La bellezza dell’uomo, creato a Immagine Vivente di Dio, è indescrivibile. Nessun uomo, donna o bambino su questa terra può corrispondere a quello che fu creato quando Dio generò Adamo ed Eva. Il peccato fu la loro rovina e Lucifero il loro nemico. In quel momento, quello stato perfetto fu distrutto. Macchiato dal peccato, l’uomo non potrà mai riacquistare di nuovo una tale condizione, fino a quando il serpente e tutti coloro che lo adorano non saranno stati cacciati. Fino a quando non arriverà quel giorno, la bellezza del corpo umano e dell’anima rimarrà offuscata.
L’uomo rappresenta l’espressione più grande dell’amore di Dio. Gli angeli sono Suoi servitori in questo e, anche loro, devono mostrare amore per le Creature di Dio. L’Amore di Dio verso la Sua famiglia sorpassa tutto ciò che Egli ha creato e, fino a quando non riacquisterà le anime dei Suoi figli, Egli non potrà mai riposare. Dio permette tante sofferenze, umiliazioni e tragedie, causate tutte dall’odio di colui che Egli tenne in massima considerazione, l’ex Arcangelo Lucifero, che divenne Satana. Caduto a causa della sua gelosia, del suo orgoglio e del suo amor proprio, egli procurò al Padre Mio il dolore più grande che si possa immaginare, ed oggi, proprio come allora, continua a fare la stessa cosa.
Gli angeli leali a Mio Padre, tutti i santi e la Mia amata Madre hanno creato un legame che non potrà mai essere spezzato. Qualunque cosa Mio Padre ordini, la Sua Élite Gerarchica la esegue. Egli non viene mai messo in discussione. Qualunque cosa Mio Padre desideri, è la cosa più corretta e più potente da fare, é il modo in cui il genere umano potrà essere salvato dalla maledizione del maligno. Questa è la Sua prerogativa e nessuno oserebbe mai discutere con Lui. Nel Suo Progetto Finale, la fase ultima, quella in cui porterà il Suo Piano di Salvezza alla conclusione, Egli interverrà in molti modi.
Il titolo di Mia Madre, “La Madre della Salvezza”, non è un caso che sia quello finale datole dal Padre Eterno, Dio l’Altissimo. Ella è stata inviata per avvertire il mondo e prepararlo per l’assalto finale perpetrato contro il genere umano da parte del maligno. Le è stato assegnato questo compito e vi chiedo di accettarlo e di rispondere alla sua richiesta di preghiera in ogni momento.
La Santissima Trinità porterà molte Benedizioni a coloro che rispondono a quest’ultima missione dal Cielo: la Missione della Salvezza. Accettate con ringraziamento, poiché tale favore è stato concesso all’umanità con amore e benignità del cuore.
Il vostro amato Gesù

27 Settembre 2014 – La Madre della Salvezza: Il peccato è un dato di fatto. Esso esiste e continuerà ad esistere fino alla Seconda Venuta di Cristo
Miei cari figli, come mi si spezza il cuore in questi tempi terribili, in cui l’uomo si è alzato per sfidare Dio in così tanti modi!
Le Leggi di Dio sono state trasgredite in tutto il mondo, perché il peccato non è più riconosciuto come un male. Invece, è giustificato in ogni occasione, in modo che l’uomo non possa più distinguere tra ciò che é giusto da ciò che é sbagliato. Se accettate il peccato, in ogni sua forma, dichiarando che da esso non deriva alcuna conseguenza, non sarete mai soddisfatti. Il peccato, se lo si considera semplicemente come un difetto umano, provoca una colpa maggiore e ben più grave, che alla fine, conduce alle tenebre dello spirito ed alla separazione da Dio. Tutto ciò lascerà un vuoto nella vostra anima e provocherà una infelicità tale, dalla quale sarà difficile uscire.
L’oscurità proviene dallo spirito del male mentre la Luce viene da Dio. Il peccato porta il buio e, a meno che non lo riconosciate come tale e cerchiate la riconciliazione, esso crescerà sviluppandosi fino a strangolare lo spirito. Nulla in questo mondo può o potrà portare all’anima il sollievo che essa brama: solo la riconciliazione tra l’anima e Dio potrà liberarla da questa stretta alla gola.
Il peccato è un dato di fatto. Esso esiste e continuerà ad esistere fino alla Seconda Venuta di Cristo. I figli di Dio, che capiscono i Dieci Comandamenti, da Lui stabiliti, sapranno che l’uomo deve chiedere perdono a Dio ogni volta che pecca. Non importa se egli cerca Dio e implora il Suo Perdono ripetutamente, poiché questo è l’unico modo per rimanere in unione con Lui. In questo modo, riceverete molte Grazie, maturerete e dimorerete nella Luce di Dio.
L’uomo deve accettare la sua debolezza a causa dell’esistenza del peccato. Egli deve accettare che il peccato lo possa separare da Dio. Se lui non accetta questo fatto, allora sta affermando di essere uguale a Dio. Se non crede nell’esistenza del peccato, l’uomo non può servire Dio. È in quel momento che la separazione tra l’anima ed il suo Creatore diventa più ampia fino a quando non avviene più nessuna comunicazione tra l’uomo e Dio.
La smania di Satana è quella di catturare le anime ed impedire la loro salvezza. Fino a quando l’uomo non accetterà l’importanza di riconoscere le Leggi di Dio, egli Lo rinnegherà.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

28 Settembre 2014 – Aggrappatevi incessantemente alla Verità perché, senza di essa, vivrete nella menzogna
Mia amatissima figlia, la Parola di Dio, così come fu stabilita da Lui, e la Parola dettata ai Miei Santi Apostoli, furono le fondamenta su cui il Mio Corpo Mistico, la Chiesa, fu costruito.
Il Verbo Eterno è il fondamento su cui si fonda la Chiesa, e non il contrario. La Parola di Dio è Eterna: essa è scolpita nella pietra, é il fondamento della Verità. Le fondamenta della Mia Chiesa non possono essere scosse, ma l’edificio che sorge su di esse, può essere cambiato e modificato; tuttavia, se l’edificio cambia, allora le fondamenta non lo possono sostenere poiché esso si discosta dalla struttura per il quale fu progettato.
La Parola di Dio non potrà mai essere modificata, poiché non potrà mai cambiare; e come potrebbe? Dio non ha mai detto una sola cosa che possa significare qualcos’altro. La Chiesa deve essere sottomessa alla Parola di Dio. La Parola di Dio non è asservita a quei membri della Mia Chiesa che possono pensarla diversamente. Se oserete alterare la Parola, voi tradirete Me, Gesù Cristo. Io Sono la Chiesa, il Mio Corpo è la Chiesa e tutto ciò che scaturisce da Me è sacro. Finché voi sosterrete la Verità, Miei servitori consacrati, Mi potrete rappresentare. Finché avrete fiducia in Me, Mi onorerete e garantirete che solo le procedure corrette vengano applicate all’interno della Mia Chiesa, allora voi potrete dire di essere Miei.
Quando Dio dettò i Vangeli, mediante la Potenza dello Spirito Santo, la Parola può essere stata trasmessa attraverso espressioni diverse, ma ad ogni modo, essa rimaneva la stessa. Quando Dio parlò per mezzo dei profeti e dei Miei apostoli, i benedetti con il Dono dello Spirito Santo, il linguaggio utilizzato fu chiaro, semplice ed autorevole. Lo stesso vale anche oggi ogni qual volta Dio parla ai Suoi profeti: il linguaggio è chiaro, semplice e viene proferito con autorità, poiché viene da Dio. I Discorsi pronunciati da Me, il vostro Redentore, sono fedeli alla Mia Santa Parola contenuta nelle Scritture, poiché provengono dalla stessa Mano. State in guardia, pertanto, da chiunque vi darà una nuova versione della Verità, difficile da capire, difficile da seguire nonché vaga, poiché non appena la Verità verrà alterata, da essa scaturirà una falsa dottrina che sarà piena di difetti e senza logica: esattamente l’opposto della Santa Parola di Dio.
Quando vi verrà detto che Dio accetta il peccato a causa della Sua Misericordia, sappiate che è una menzogna. Dio accoglierà l’anima che prova rimorso, ma non il peccato, poiché questo è impossibile.
Aggrappatevi incessantemente alla Verità poiché, senza di essa, vivrete nella menzogna.
Il vostro Gesù.

29 Settembre 2014 – Dio Padre: Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio
Mia carissima figlia, il Mio Amore, quando è accettato da voi, è in grado di produrre grandi frutti. Ma quando viene respinto ne deriva un terreno inaridito. Senza il Mio Amore non c’è vita, non c’è gioia, non c’è pace. Quando l’uomo sente il Mio Amore, esso crea una grande meraviglia, stupore ed un sentimento di profonda gratitudine nell’anima della persona che ha ricevuto questo Dono.
Miei cari figli, quando sperimentate una qualsiasi forma d’amore per un altro essere umano, è il Mio Amore che sentite. Esso può venire solo da Me poiché Io Sono l’Amore. L’amore è un dono e voi dovete coglierlo non appena lo sentite risvegliarsi nel vostro cuore. Coloro che accettano il Mio Amore, sappiano che Io li riempirò ancor più del Mio Dono se essi lo condivideranno con coloro ai quali non è stata concessa questa grazia.
Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio. L’amore spazza via l’odio, mentre il maligno, la spina nel fianco dell’uomo, è incapace di farlo. Quando dite di amarMi, dovete lottare molto duramente per evitare a qualsiasi tipo d’odio di infangare la vostra anima. Se Mi amate, perdonerete i vostri nemici, perché li vedrete come Io li vedo. Questo richiede, da parte vostra, perseveranza e disciplina, che vi impediranno di ferire un’altra persona, verbalmente o fisicamente.
Quando consentirete al Mio Amore di fluire nelle vostre vene, proverete completa pace e libertà. Questo accadrà perché non proverete più malizia, rabbia, vendetta né rancore contro nessun altro dei Miei figli. Questo è il Dono del Mio Amore nella sua forma più pura. Accettatelo da parte Mia recitando questa preghiera:

Crociata di Preghiera (168) Per il Dono dell’Amore di Dio
O Carissimo Padre,
O l’Unico Eterno,
l’Altissimo Dio,
rendimi degno del Tuo Amore.
Ti prego di perdonarmi per aver ferito gli altri e per qualsiasi cattiva azione che ha causato sofferenza a qualcuno dei Tuoi figli.
Apri il mio cuore così che Io possa accoglierTi nella mia anima e purificami da qualunque tipo di odio io possa provare verso un’altra persona.
Aiutami a perdonare i miei nemici e a piantare i semi del Tuo Amore dovunque io vada e tra coloro che incontro ogni giorno.
Concedimi, Caro Padre, i Doni della Perseveranza e della Fiducia, perché possa difendere la Tua Santa Parola e mantenere in vita, in un mondo ottenebrato, la Fiamma del Tuo Grande Amore e della Tua Misericordia.
Amen.

Figli, vi prego, consolatevi nella consapevolezza che Io vi amo tutti, non importa chi voi siate, quali siano i peccati che avete commesso e se Mi avete o meno maledetto. Il Mio Amore per voi è incondizionato.
Devo, tuttavia, separare coloro che stanno cercando di accecare i Miei figli, alla Verità della loro salvezza, da coloro che sono Miei. Qualora non intervenissi, molti sarebbero persi per Me ed Io non sono pronto a sacrificare le anime di coloro che, nonostante ogni sforzo del Mio Ruolo, Mi rifiuteranno nell’ultimo giorno.
Vi chiedo di riporre tutta la vostra fiducia in Me e di conservare il Mio Sigillo di Protezione, in qualsiasi forma, vicino a voi. La lotta è già iniziata ed Io soddisferò la giustizia, punendo coloro che cercano di distruggere i Miei figli.
Non dimenticate mai Chi Io Sono. Io Sono il principio e la fine. Tutti coloro che vengono a Me troveranno Vita Eterna. Lasciate che vi porti al sicuro e vi conduca ad una vita gloriosa in unione con la Mia Volontà. Io rivelerò il Nuovo Paradiso quando sarà giunto il Mio Tempo e desidero che voi mostriate pazienza. Vivete la vostra vita in armonia con gli altri. Prendetevi cura delle vostre famiglie come prima. Venite a Me nelle vostre chiese come prima. Ma ricordate sempre che la Verità, la Vera Parola di Dio, non può mai cambiare perché Io Sono la Verità. Non potrò mai cambiare perché non sarà mai possibile.
Io vi amo. Io vi benedico. Io vi proteggo.
Il vostro amorevole Padre

l’Altissimo Dio